|
23-05-14, 15:50 | #1 |
|
prima lamentela riguardo al server
ragazzi vi copio e incollo una lamentela che ho visto sulla pagina exaequoitalia di fb, dove un ragazzo si lamenta appunto della troppa (cattiveria) nell'accoppare i bambi.
Luca Bassanini Ragazzi un consiglio x il vostro server di Dayz: va bene ammazzare la gente, spesso è meglio sparare prima e poi fare domande ma voi avete esagerato. Ho sentito che eravate voi e parlando in chat vocale vi ho chiesto aiuto e che sarei uscito disarmato. Sono uscito senza armi e con le braccia alzate e voi in 3vs1 avete ammazzato un poveretto senza nulla addosso. Ora non me la prendo, è solo un gioco, ma se fate così con tutti c'è un motivo se il server non va mai oltre le 10 persone Non mi piace più · · 17 ore fa tramite cellulare sinceramente penso abbia ragione, i bambi vanno lasciati (vivi) o comunque sempre meglio vedere le varie situazioni, se siamo in combattimento direi di accoppare tutti...ma se restiamo 5ore davanti a milizia a luttare una cazzata e ci troviamo un bambi che si ARRENDE...bisogna lasciarlo in vita....(a parere mio..) |
23-05-14, 16:59 | #2 |
|
mah, personalmente trattandosi della natura in se del gioco per me si è fatto bene ad ammazzarlo.
...ma concordo anchio che essendo lui un bambi prima gli si poteva parlare e poi ammanettarlo per fargli bere un pò di disinfettante e mangiare frutta marcia per poi lasciarlo andare con 10 secondi di vantaggio prima di sparargli. così và nel gioco e se si lamenta sbaglia lui. |
23-05-14, 17:11 | #3 |
|
Per me un bamby buono e' un bamby morto vedi le esperienze di kod
[SIGPIC][/SIGPIC] [url=http://www.gametracker.com/server_info/95.141.34.195:7778/][img]http://cache."I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. |
23-05-14, 18:34 | #5 |
|
Per me è sempre meglio un Bambi al forno!
Inviato con tapatalk!
25-05-14, 19:44 | #6 |
|
Potrei essere daccordo con lui per certi versi delle volte è una rottura ma piuttosto che venire a sparare merda e falsità per altro (10 persone sul server)
io avrei piuttosto chiesto il reclutamento perchè il detto dice. Tieniti stretto i tuoi amici ma ancora di più i tuoi nemici E ora fuocooooooooooooooooo |
28-05-14, 11:29 | #7 |
|
Non dovevate ucciderlo.
Dovevate seviziarlo allegramente.
29-05-14, 17:14 | #8 |
|
Non credo che in altri server sia meglio...
Inviato dal mio CUBOT X6 utilizzando Tapatalk |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|