|
27-02-12, 20:39 | #1 |
Banned
|
uscita dal clan
Ragazzi vi comunico che ho deciso di uscire dal clan.
Ci sono diverse motivazioni, ma credo che la principale sia quella di cercare nuovi stimoli e nuovi spazi che qui con la chiusura del team silver (nel quale credevo molto) non posso più avere, anche se alla fine fox mi ha proposto di entrare comunque nel team infantry...ma è stata una mia decisione non farlo, come una mia decisione è quella di uscire adesso. Qui ho trovato davvero ottime persone ed ho passato con voi sarate davvero divertenti...però una volta che manca il mordente non ha senso continuare a restare. Spero di beccarvi spesso in game e state certi che continuerò a leggervi qui sul forum! In bocca al lupo per tutto! ps: io continuo a restare su fb/battlelog.. quindi se volete ci si sente lì! |
I seguenti 2 Utenti hanno dato disponibilità al post di Phobo$ : | therevenge (27-02-12), Zer0 (27-02-12) |
27-02-12, 20:44 | #2 |
|
ne sono profondamente rattristato
se hai intenzione di unirti ad altro clan "pro" lo posso anche capire altrimenti... ... io (personalissimamente) vedo il clan sotto l'aspetto personale e umano e DOPO sotto l'aspetto di gioco professionale (quasi un ossimoro qualsiasi strappo, ammesso per un istante che ci sia stato, può essere ricucito...! ... RIMANI CON NOI! w
27-02-12, 20:50 | #3 |
Banned
|
no win, ma che clan pro...non sono nelle condizioni di cercarmi un clan pro.
mi spiace perchè con alcune persone mi sono trovato davvero bene, sia in gioco che proprio su un piano umano..però non mi diverto più come all'inizio e di conseguenza nemmeno gli altri si divertirebbero con me. io comunque continuerò a frequentare il forum e magari verrò a trovarvi in ts...se poi mi contatti e mi dici "nabbone facciamoci 2 spari" ovviamente non ti direi di n |
27-02-12, 20:58 | #4 |
|
rispetto la tua decisione.
ps. se hai nostalgia e cambi idea di certo non scappiamo |
27-02-12, 21:02 | #5 | |
Banned
|
Citazione:
ma cmq tranquillo che mi farò vivo, anche perchè dovrò monitorare i tuoi progressi con i video |
|
27-02-12, 21:59 | #6 |
|
Io ci ripenserei, poi non possiamo obbligarti avrai avuto tutte le ragioni personali che nessuno dovrebbe sindacare ma spero in un ripensamento
27-02-12, 22:09 | #7 |
|
decisione da rispettare....in ogni caso sei padrone di te stesso!!
tanto torni arrivederci |
27-02-12, 22:12 | #8 |
|
Orca pobos, spero ke nn sia x quella cosa ... mi dispiace, se puoi vedi di ripensarci, senò, in bocca al lupo x il futuro ...
|
27-02-12, 22:37 | #9 |
|
Mi spiace, spero che una pausa possa farti ritornare sui tuoi passi!
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
27-02-12, 22:40 | #10 |
|
io respingo questa uscita mi dispiace ma non puoi uscire.
|
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|