|
16-04-12, 21:38 | #1 |
|
aiuto!!! adsl
ho aperto un protest con la mia linea NGi x un controllo della stessa, x ping, perdita pacchetti ecc..., questa la risposta: Buongiorno,
mi renda per favore pingabile dall' esterno il PC/router che esegue l' autenticazione. Nel caso mi disattivi anche eventuali protezioni anti-DoS e anti-flood sullo stesso, se presenti. Distinti saluti purtroppo nn me ne intendo di router, chi mi può aiutare, il mio router è un sitecom 300n, grazie
16-04-12, 22:03 | #2 |
|
Credo che dovresti entrare nel router e disattivare protezione DOS e firewall interno per accettare connessioni in entrata
16-04-12, 22:30 | #3 |
|
Disabilita il firewall, nel Sitecom che hai basta per disattivare il tutto.
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
16-04-12, 22:47 | #4 |
|
ok grazie, ora provo
24-04-12, 22:10 | #5 |
|
Buongiorno, non abbiamo mai testato apparati Sitecom purtroppo.
Può attivarmi la gestione da remoto del router? Mi servirebbero password e porta di comunicazione. Distinti saluti chi mi aiuta??
24-04-12, 22:55 | #6 |
|
La richiesta che ti hanno fatto non mi sembra pertinente al tuo problema, te perdi pacchetti e loro vogliono accedere al tuo router per fare cosa?
La linea la vedono loro, non te dal tuo router. Cmq dal pannello di configurazione vai su toolbox e poi su remote, da lì imposti l'IP e la porta di chi deve accedere e lo abiliti . Il tuo IP lo conoscono, al massimo gli servirà l'username e la password. P. S. Questa procedura cerca di farla in assistenza telefonica altrimenti non ne vieni a capo. Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Il mio computer l'ho chiamato "OMALLEO" perché s'IMPALLAO!!! Ultima modifica di Bisto; 24-04-12 alle 22:58 |
25-04-12, 01:03 | #7 |
|
... ma ke te stanno a di'???!?!
Nn aprire niente a nessuno nn fidarti dammi retta, se avessero voluto fare un sistema di controllo remoto avrebbero fatto come fastweb consegnandoti un loro apparato. Per tutti i soldini ke ti spillano te deve veni' un tecnico a casa con tanto de camice bianco e se deve pure sbriga'. Altrimenti 'fanculo a NGI e cambia gestore. |
26-04-12, 14:07 | #8 |
|
ngi!!!! nulla da ridire, anzi si stanno smenando x me, avevo chiesto io un controllo della linea, non riuscivo a caricare pagine di internet, mi faceva vedere un triangolo giallo con un punto esclamativo sulla connessione, e guardando dal ts avevo notato una perdita di pacchetti, ma linea sempre funzionante quindi avevo chiesto loro se poteva essere il router, cmq ora sembra tutto tornato alla normalità, grazie x l'aiuto, principalmente a bisto
|