|
22-01-12, 21:25 | #2 |
|
... vedrò di fare qualkosa appena revhosting torna up!
|
23-01-12, 13:35 | #3 |
|
ma hai contattato bruce x il server ???
23-01-12, 13:47 | #4 |
|
IL problema è proprio revhosting. E non è la prima volta che succede. In più il Rosso va proprio offline, mentre il verde continua a rimanere ON. Per cui Spooky, se ti ricordi e appena puoi, quando revhosting torna up puoi impostare il verde come privato e il rosso come public? almeno così se revhosting è down possiamo comunque usare il verde per le cw (visto che non esiste modo di impostare la password da console...
23-01-12, 13:58 | #5 |
|
ho giocato su un server con promod, bellissimo sembra cod4, i colpi entrano benissimo, x quanto riguarda i server mettili tutti e due con la promod, tanto la password si può sempre impostare.
23-01-12, 14:39 | #6 |
|
no, perchè al momento in eu non è permessa, per cui dovremmo sempre stare a mettere e togliere il plugin
Poi tanto resto in attesa di comunicazioni ufficiali, e appena approvata la mettiamo di corsa. La cosa bella è che se giochi in un server moddato e poi vai a giocare in uno non moddato senza chiudere il gioco rimangono le modifiche
23-01-12, 17:23 | #7 |
|
@Dreamin: ho cercato questo @Nukem's dedicated server addon V1.190+ ( e' un requisito necessario per mettere il plugin ) ma nn ho trovto nulla. Fai una ricerca per favore e posti il link per scaricarlo, sempre se trovi qualkosa.
Grazie |
23-01-12, 18:21 | #8 |
|
prova a contattare ninja970 degli fbi
steam: Ninja970Y potrebbe darti una mano lui. Ho visto che sul forum esl.eu e .it è molto attivo riguardo la mod ed essendo italiano vi capite più velocemente Ho visto che i server e i cp sono tornati up, se dopo puoi mettere il verde privato e il rosso public te ne sarei grato
31-01-12, 08:17 | #10 |
|
... allora ho studiato meglio la faccenda e come supponevo per montare la promod si deve cmq sostituire l'eseguigile originale come si evince da questo post: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Infatti bisogna avere come prerequisito questo addon "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. e poi montarci sopra il plugin della "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. Qundi stiamo al punto di partenza, quelli di revhosting nn ci fanno cambiare una cippa e i svr nn si possono moddare. Ora quando e se la promod diventera' ufficiale per le competizioni ESL si vedra' il da farsi, nel frattempo ce lo teniamo così com'è. |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|