|
15-11-11, 23:15 | #1 |
|
Team ESL ExA @ MW3
chi vuole giocare su esl a MW3 mi dia la propria disponibilità, grazie
P.S. x qualsiasi informazione riguardante esl rivolgersi ai miei collaboratori.
16-11-11, 01:13 | #2 |
|
Naruto domani (o appena possibile) provvedo a creare un sottoclan per MW3 (o se preferisci riutiliziamo quello di BO) perchè così ci iscriviamo alla lista di clan attivi su esl reperibile nel link presente in questa news:
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. Perciò prego anche gli interessati a postare (oltre alla disponibilità) la loro voglia di partecipare alle competizioni, in modo che insieme a naruto e alen possiamo decidere se creare 2 team (come all'inizio fu per Black Ops) o un solo team in cui giocare tutti.
16-11-11, 23:49 | #3 |
|
questo giro io me la sentirei davvero , la macchina cè , ho preso confidenza col gioco e mi trovo bene davvero e poi imparare da voi mi stimolerebbe sempre piu ! se un posto x i nabbi avanza anche magari in allenamento io sarei fiero di provarci !
Per la disponibilità poi lo sapete ke anche se lavoro x voi ci sono sempre <3 l unico problema sono i concerti ke faccio ma sono di media uno al mese xcui penso non rechino grandi problemi ! _ANTI |
17-11-11, 00:54 | #4 |
|
grazie anti, sei sempre una persona squisita, cmq vedo che tanti players che giocano a MW3, non hanno letto il post, mhà !!!!!!
17-11-11, 20:12 | #5 |
|
boh siamo una community questo implica che oltre al fun la gente debba avere il piacere e il buon gusto di sguazzare x il forum sia x le cose serie ke x farsi 4 risate ogni tanto !!
Resto cmq qua buonino buonino attendendo gli sviluppi |
01-12-11, 01:34 | #6 |
|
Team ESL sistemato un minimo, per accedere andare al link seguente:
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. e per la password di accesso chiedere a me via pm o meglio su steam/ts. Tutti gli interessati controllino al più presto di avere gli id di mw3 inseriti nel profilo (EVITIAMO DI PRENDERE PUNTI PENALITA' PER NIENTE!) Ovviamente tutti quelli già presenti nel team non avranno bisogno di joinnarlo nuovamente.
03-12-11, 13:16 | #7 |
|
seee
sè posso partecipare per mè una cosa nuova e mi interesserebbe anche come riserva non problem giusto per vedere il funzionamento.
dimmi quello che devo fare e io l........ ciao belli |
03-12-11, 17:26 | #8 | |
|
Citazione:
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. ... la pwd te la mando in pm |
|
07-12-11, 01:03 | #9 |
|
Ragazzi, controllando l'elenco delle guid nel team ESL ho notato come alcuni players non abbiano ancora impostato il loro steamid di mw3 sull'account.
Al momento le persone presenti nel team e che non hanno lo steamid o ne hanno inserito uno probabilmente sbagliato sono: ALEN Benno Kodrino Lord63(sbagliato - hai seguito la vecchia guida di spooky, devi aggiornarlo) Lordok95(sbagliato - hai seguito la vecchia guida di spooky, devi aggiornarlo) NiceShot in più Anticod e alcuni altri che non hanno ancora joinato il team non li ho ancora controllati. Se avete problemi con il gameaccount o con l'ingresso nel team contattate uno di noi responsabili e vi aiuteremo.
12-12-11, 19:08 | #10 |
|
Dovrei essere apposto dream ... dacci cmq un occhio quando hai tempo !
|
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|