|
15-11-20, 16:31 | #1 |
|
Presentazione Fratelli
Buonasera a tutti;
Grazie per il Benvenuto. Nome : Andrea Nick in gioco: Fratelli Link profilo Steam : "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. Età: 28 Provenienza: Roma Giochi giocati : Cod2, R6, BF5, Squad. Come avete conosciuto il clan: Tramite post di Roberto su Facebook nel gruppo della community di COD. Provengo dal vecchio call of duty 2, ero primo per 100 giorni consecutivi nella 1 on 1 DM di esl italia, 3° clan più forte d'italia (all'epoca il nome del clan era iNs - iNsane -) ed riserva nella nazionale italiana. Ho smesso di giocare per ben 9 anni al computer.. in quanto compiuti i 18 anni mi sono arruolato nell'esercito italiano, dove fin adesso sono effettivo . Convivo, ed ho due cani scalmanati come avete già potuto sentire su TeamSpeak. Ripreso a giocare, ho iniziato prima con R6 con il nick di Linus o lin19 partecipando anche ad alcuni tornei competitivi internazionali di face.it, ed infine a Squad. Adesso approdo su COD CW, e l'intento è quello di rimanerci fino ad nuovo call of duty! Grazie ancora ci si becca in ts ! Ultima modifica di Fratelli; 15-11-20 alle 21:58 |
16-11-20, 09:42 | #4 |
|
benvenuto
|
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|