|
19-09-16, 12:44 | #3 |
|
si ma scusatemi,per 1 mese fate così? cioè molte persone che mentono sulla loro età li fate entrare,io che sono stato sincero mi respingete per 1 mese?in questo mese magari potrei fare conoscenza con gli altri membri della community e sentirmi meno in disagio,bho poi non mi conoscete neanche che ne sapete se sono uno di quei bimbi minchia di 16 anni con la mentalità di un bimbo di 8 o sono un 16 enne con la mentalità di un 30enne... vabbè le regole sono regole anche se a mio parere sbagliatissime... comunque ci rivediamo tra 1 mese...
|
19-09-16, 12:51 | #4 | |
|
Citazione:
19-09-16, 12:56 | #5 |
|
io ho solo detto una opinione sulle vostre regole che a mio parere sono troppo dure,che per 1 mese non accettate una persona è una cosa assurda...cioè è una cosa impensabile,in un mese non cambia praticamente nulla nella mentalità di una persona,magari in un anno si ma in un mese/settimana non cambia assolutamente nulla,voi facendo così perderete dei possibili membri.Grazie per la risposta e arrivederci o magari addio...
|
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|