|
15-02-10, 20:40 | #1 |
|
Namalsk
Ora disponibile sul nostro server l'isola di Namalsk
Per poter giocare le varie missioni che si svolgono sull'isola dovete scaricarla come "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. . "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. . Via via posterò le missioni caricate che i svolgono su quest'isola. Direi che è un'isola abbastanza complessa e per certi versi inquietante. Situata ipoteticamente nello stretto di Bering Namalsk è un'isola con dure condizioni ambientali, coperta da macchie di abeti, con alte montagne sulle cui vette giace la neve perenne. Su Namalsk vi sono molteplici oggetti, per esempio trasmettitori sulle vette di Seraja, due porti, una grande città e... un imprevisto sviluppo sotterraneo...
16-02-10, 00:38 | #2 |
|
bellissimo, pure sulla neve.
Arma è sempre stato un bel gioco, ma tutti questi aggiornamenti/novità lo stanno rendendo sempre più perfetto. Non ci ho mai giocato più di tanto, però mi manca! |
16-02-10, 03:11 | #3 |
|
be quasi quasi lo compro pure io .....
16-02-10, 13:36 | #4 | |
|
Citazione:
|
|