|
|
Lista Utenti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
04-02-10, 12:17 | #1 |
|
Richiesta accettazione team di Trackmania
Buon giorno a tutti, mi chiamo Martino Visentin, in game Hartino.
Posto in questo forum perchè (come da titolo) il mio team di Trackmania Nations Forever cercherebbe un supporto da una multigaming, questo perchè siamo un team nuovo appena creato e per il primo periodo ci siamo caricati la spesa del server da soli, ora però continuare a sostenere questa spesa per noi diventa un impegno trp pesantino diciamo.Siamo un team composto da un buon gruppo di player,Credo che già al prossimo torneo saremo tra i favoriti a diventare top1 in italia, non per presunzione ma è a ciò al quale puntiamo!Questa è la mia richiesta :P!! noi in cambio vi proponiamo Vittorieeeee !!! Link team esl : "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. Link Forum team : "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. Per quanta riguarda i contatti per contattarmi ho già quello di fox e lui il mio ! Grazie per prendere in considerazione questa nostra richiesta aspettiamo notizie |
04-02-10, 16:32 | #2 |
|
benvenuto sul forum intanto! una volta avevamo la sezione di trackmania e conosciamo gia il gioco
aspetta la decisione del gran consiglio p.s. in due mesi circa siete già il terzo team che ci chiede di entrare
04-02-10, 17:36 | #3 |
|
:O questo vuol dire che abbiamo poche speranze XD.. speriamo bene :P
|
04-02-10, 17:41 | #4 | |
|
Citazione:
04-02-10, 17:51 | #5 |
|
ho letto che si deve versare 15 euro annui per player
|
04-02-10, 22:03 | #7 |
|
Ho discusso in msn con hartino......e nn ci siamo trovati d'accordo su 1 punto....gli auguro di trovare quello ke cerca
|
05-02-10, 11:07 | #8 |
|
purtroppo non sempre si è daccordo lol, buona fortuna anche a voi!!!
|
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|