|
23-10-12, 10:45 | #1 |
|
Paqrtecipazione a WoT
ciao a tutti, sono della sezione di bf3 ma io giocavo a WoT (un gioco fantastico) circa 2 anni fa, poi ho smesso xche nessuno giocava e da solo spalla.
Volevo chiedere chi e quanti sono coloro che c stanno giocando e se fosse possibile anche creare un clan e poi team in esl o cmq per partecipare alle cw...che sn fantastiche (tipo risiko) grazie
23-10-12, 18:41 | #2 |
|
Allora siamo circa una decina che giochiamo WoT, cerchiamo sempre player perchè come saprai più siamo meglio è, l'idea di partecipare ad esl è anche la nostra.
vieni in canale che ci divertiamo un pochino..............
23-10-12, 20:08 | #3 | |
|
Citazione:
cmq si piu siamo meglio è, anche xche io nel clan dove stavo l anno scorso (gli -ITA- nn so se li conosci) eravamo tipo una 30ina...e x essere competitivi su esl e clan war (che t portano gold) bisogna essere tantini e allenarsi facendo strategie. ognuno era bravo su un determinato carro (tipo medi, pesanti arty etc) e d conseguenza aveva differenti compiti. se volete stasera v passo anche delle migliorie che potete applicare sul gioco (per fluidità e visuali dall alto etc) che sn fondamentali nel gioco...
|
|