|
|
Lista Utenti |
|
Strumenti Discussione | Modalitā Visualizzazione |
17-08-20, 17:29 | #1 |
Guest
|
Bongiorno (looking for Tarkov)
Buongiorno,
Sorrow62 (Claudio) Nick in gioco: lo stesso Etā 58 Provenienza: Italia/Israele Giochi giocati: In genere FPS, attualmente online solo Tarkov Vi ho trovati con google _ Buongiorno, Come da descrizione sono un attempato giocatore che interpreta i giochi online in maniera cooperativa. Non capisco chi si arrabbia per un gioco ed ancora meno chi bestemmia a nastro quando perde. Sono interessato al momento solo a EFT ma non mi sembra che vi siano moltissimi giocatori in genere al di fuori dei vari discord che in quanto a selezione lasciano un po' a desiderare... Scegliere agosto per la ricerca di teammates non č l'idea migliore del mondo ma io sono pieno di pessime idee (Cit. da Dead Space II) Shalom |
17-08-20, 20:31 | #2 |
Localitā: Sassari
|
Ciao Sorrow62, benvenuto! Puoi chiedere il reclutamento per EFT in questo link ("I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
) poi il responsabile di sezione di contatterā!
24-08-20, 11:39 | #3 |
Localitā: Roma
|
benvenuto
|
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|