|
16-01-14, 01:07 | #1 |
|
DayZ Standalone!
Ecco il trailer di Standalone...24euro su steam per avere l'alpha il gioco al release finale costerà 50euro, consiglio di prenderlo a chi ha arma3, stesse meccaniche di gioco anche se qualche tasto differente, e inutile dirlo, se si gioca in 3o4 in coperativa diventa una figata! (probabilmente il gioco finale avrà sidemission, main mission ecc ecc" con premi sblocchi e cosi via |
Il seguente utente ha dato disponibilità al post di theboss88 : | Sgm_Hapo (22-01-14) |
16-01-14, 02:28 | #2 |
|
io ho preso RUST, ora kod mi spinge a prender questo.... sto diventando uno dei maggiori finanziatori di steam
è buggato come arma? |
16-01-14, 12:43 | #3 |
|
sto organizzando una partitina con altri 2 ragazzi conosciuti su standalone, se si aggiunge anche criccolone e kodro saremmo in 5, e quindi potremmo giocare anche la sera senza paura degli altri stronzi!
|
16-01-14, 13:53 | #4 |
|
Io ho già collezionato una 50 di ora su DayZ Standalone. Per ora è carino, sicuramente quando uscirà il gioco completo sarà un bel titolo. Mediamente fanno delle piccole patch settimanali e per il primo semestre del 2014 hanno in programma di aggiungere moltissime cose, tipo la possibilità di andare a caccia e cucinare. Il gioco gira sul motore di arma 2, è ancora in via di ottimizzazione. Io con un pc abbastanza buono non riesco a tenere i 60 frame.. specialmente quando si entra in città (scendo anche sotto i 30). I 24 euro li vale tutti
|
16-01-14, 13:55 | #5 | ||
|
Citazione:
pensa che proprio poco fa, ho cambiato il mio zaino "rovinato" ma pieno con uno zaino "nuovo" ma vuoto, avrei fatto il passaggio degli oggetti all'interno dopo averlo cambiato, quindi butto a terra il mio zaino vecchio ma pienissimo e..."PUUUUUFF sparisce e non ricompare più" ATTIMI DI ROSIK FOLLIA MISTA A CATTIVERIA INAUDITA, poi ho fatto un'altro giretto e ho riempito di nuovo la saccoccia! ---------- Post added at 12:55 ---------- Previous post was at 12:53 ---------- Citazione:
io sono a 29 e mi sento un super pvo! sta sera se ti va unisciti anche tu a noi! |
||
16-01-14, 14:17 | #6 |
|
Stasera cerco di esserci pure io. (16.01) 😃
|
16-01-14, 14:25 | #7 |
|
se c'è Kod io non posso non esserci, l' ho appena preso, in fondo costa poco più di due ingressi al cinema e sicuramente mi intratterrà per ben più di 4 ore !
|
16-01-14, 14:34 | #8 |
|
Eccomi. Alura partendo dal fatto che il boss me l'ha spacciato come simulazione e già il termine mi faceva schifo essendo senza veicoli da schiantare ma successivamente giocando insieme e un po da solo alle prime ore dell'alba è una figata e soprattutto ti tiene sempre occupato tanto che io più che day z lo avrei chiamato accattone day. Dai ragazzi più siamo e più camperiamo!!! Poi con il gioco completo 3 giorni alla settimana jogging sui monti con cricco e boss per far calar la panza e il gas prodotto dalle scatolette avariate
|
16-01-14, 14:40 | #9 | |
|
Citazione:
|
|
16-01-14, 20:54 | #10 |
|
Mai buttare lo zaino pieno per terra! Gli oggetti vanno spostati quando ancora hai lo zaino in spalle.. che comunque se ti allontani per qualche secondo dalla zona dove hai lasciato l'oggetto.. ricompare
Alcune dritte.. Mangiare SOLO quando si ha fame e non in modo eccessivo perchè altrimenti ci si ammala e non si sa ancora bene come si faccia a guarire. (Bere in modo eccessivo non comporta nulla.) Non mangiare la frutta raccolta per terra o meglio.. non mangiare quella dove nel nome ci sta la parola "rotten" altrimenti vi ammalate xD Ultima dritta, MAI FIDARSI DELLE PERSONE! |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|