|
09-09-10, 20:13 | #1 |
|
problemi fps mw2
Da qualche giorno ho forti rallentamenti in MW2 a volte arrivo a fare 12 13 fps, la cosa strana è ce è successo tutto da un giorno all'altro, l'unica cosa che ho fatto è stato installare "global agenda" ma non penso centri qualcosa.
Ho già aggiornato driver vari, deframentato e cose varie... non so cosa fare... al momento sto riscaricando il gioco... qualcuno ha qualche idea? Ieri sera anche se ho selezionato il solito deathmatch mi sono trovato in un server dove facevano "gun game" strano vero? a voi è mai successo? |
09-09-10, 21:40 | #2 |
|
... c' hai la zella sul dissipatore della skeda video è quando si surriscalda ti fa quel problema, ma è solo un' ipotesi
|
09-09-10, 21:40 | #3 |
|
emm ti sei trovato in server craccato!! se azzeravi il tuo prestigio ne rifacevi un'altro automaticamente!! in pratica era tipo un cheat!! cmq sia...surriscaldamento del pc??
o magari la scheda video ti sta salutando non credi?? booh |
10-09-10, 00:59 | #4 |
|
eh ci pensavo... speriamo di no cavolo... (non voglio crederci) cmq quando finisco di scaricare faccio una prova...
|
10-09-10, 13:45 | #5 |
|
Prova cosi:
Interfaccia di Steam Libreria click a destra sul multi, proprietà file locali verifica integrita della cache del gioco se non risolvi defframenta anche i file di cache. Spero di esserti stato utile.
10-09-10, 14:08 | #6 |
|
già fatto tutto questo... ho risolto oggi intallando di nuovo il gioco da capo... adesso ho gli fps fissi a 90...
|
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|