|
|
Lista Utenti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
20-06-12, 14:52 | #1 |
|
Salve a tutti.
Sono super-pag il clan leader dei G-Revolt. Fino a stasera.
Perchè con mia grande gioia vi annuncio che l'intero team infantry, di cui faccio parte, si trasferirà da voi diventando tutti membri ExAequo. Queste le persone che joineranno: super-pag Darkshine Deathkrusher Pain Forlife Spike Tutti noi abbiamo da sempre giocato professionalmente, Io Dark Forli e Spike ci conosciamo sin dai tempi di bf2, Deathkruscer si è unito alla banda con BC2 mentre Pain lo abbiamo caricato in macchina pochi mesi fà. Nell'attesa di conoscervi in TS vi mando un saluto generale. Ora giochiamo insieme e ariamoli tutti. |
Il seguente utente ha dato disponibilità al post di super-pag : | Laurentius (20-06-12) |
20-06-12, 14:57 | #2 |
|
bienvenidos a todos!!!!!!! sperando ke tutto vada alla grande!!!!!!!:clappi ng:
20-06-12, 15:09 | #4 |
|
Abbiamo perso molto tempo per prendere questa decisione e di certo non faremo passi indietro.. mi piace giocare pro e qui è quello che voglio fare..
Son contento di esser joinato qui e credo proprio che sarà una lunga e prolifica coesistenza :P |
20-06-12, 15:38 | #5 |
|
Benvenuti a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
20-06-12, 16:23 | #6 |
|
Bella raga'
Azz pure il trucido de darcsciain (sono contento)
20-06-12, 16:53 | #7 | |
|
Citazione:
No no...niente coesistenza...ora siete tutti ExA...si parla di esistenza! benvenuti!! --- I am here: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
20-06-12, 17:04 | #8 |
|
Vi prego di fare domanda di reclutamento nell'apposita sezione. grazie e benvenuti
|
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|