|
01-04-15, 15:04 | #1 |
|
Problema ram e hardline
Ho un enorme problema con HL.
In poche parole non so se è un problema di HL,sistema operativo,scheda madre o ram,fatto sta che quando entro in caricamento su hardline le ram mi si riempono al 96% sempre creandomi non pochi problemi anche uan volta caricata la mappa,il fatto piu strano che anche una volta chiuso hardline le ram mi rimangono piene all'incirca al 85% con nessun processo attivo. Questo problema non me lo aveva mai dato me lo ha cominciato a dare da dopo che ho cambiato scheda a madre e processore e messo w8.1 ,sospetto potrebbe essere un problema dei banchi di ram della scheda madre che ho letto in giro che si possono verificare problemi del genere,ho aggionato il BIOS ecc... ma continua,il fatto è che questo problema mi si presenta solo con hardline al momento ho provato COD e alcun problema,LOL neanche. |
Il seguente utente ha dato disponibilità al post di GTFO LoRee : | Toxicityuri (01-04-15) |
01-04-15, 15:07 | #2 |
|
Che scheda madre hai messo? Controlla di non avere Atheros Qualcomm Killer Network come programma. Viene installato come programma nelle installazioni consigliate di diverse mobo e può causare il problema da te descritto.
Controlla e poi semmai ti dico come risolvere. |
01-04-15, 15:18 | #3 |
|
si ma se non posti il tuo hardware come possiamo aiutarti?
quanti gb hai? e poi funzionano correttamente? |
01-04-15, 15:42 | #4 | |
|
Citazione:
Gigabyte z97 gaming 5 8gb ram corsair vengance Le ram hanno sempre funzionato correttamente |
|
01-04-15, 15:44 | #5 | |
|
Citazione:
|
|
01-04-15, 16:34 | #6 |
|
Stessa mobo mia, io ho la gaming 3. Non devi disinstallarlo, semplicemente lo apri, vai su rete, e togli la spunta a "abilita controllo di banda". Chiudi, riavvii, e vedi se ti va bene. E' un programma che crea conflitti con win 8.1 e ti blocca il pc aumentando a dismisura la ram allocata e i file non di paging.
|
01-04-15, 17:02 | #7 | |
|
Citazione:
1)perche ho i bassi a palla 2) se tipo sto 2 volumi si contrappongono ad esempio gioco e ts se uno parla piu forte mi abbassa automaticamente il volume di gioco,o ad esempio se mi arriva un messaggio su facebook, |
|
01-04-15, 17:16 | #8 | |
|
Citazione:
riguardante l'audio devi andare in basso a destra sull'icona tasto destro, dispositivi di riproduzione , comunicazioni e spunta non intervenire mi raccomando di istallare e aggiornare i driver, puoi utilizare driver boost 2.0 per aggiornarli
01-04-15, 17:41 | #9 | |
|
Citazione:
Fatto come hai detto tuo ma l'udio è rimasto invariato sto cercando di smanettare vedo se risco perche ci sono volumi veramente troppo forti xD |
|
01-04-15, 18:31 | #10 |
|
Io non uso quella scheda audio quindi non so aiutarti. Mi dispiace.
|
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|