|
28-03-15, 19:40 | #1 |
|
Problemi con Hardline
Ciao Ragazzi, apro questo topic per chiedere aiuto a risolvere alcuni problemi che incontro nell'avvio di Hardline!!!
mi da questo codice d'errore: Origin non ha recuperato il codice (-5ef7ffff): The LSX server didn't respond qualcuno può aiutarmi? |
28-03-15, 22:00 | #3 |
|
Windows 7:
Scarica tcpoptimizer ( "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. ) e metti tutto a default, avrai pasticciato un po con i parametri di rete, una volta che riavvi se vuoi puoi mettere su optimal Windows 8/8.1: scarica WiseRegistryCleaner ( "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. ) Sulla scheda ottimizzazione ci sara' una voce riguardante la rete, sempre se trova parametri sballati e ottimizzalo Spero ti sia d'aiuto
29-03-15, 01:25 | #4 |
|
A me se ti può consolare smette di funzionare la direct x e crasha...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
29-03-15, 01:59 | #5 |
|
Grazie Raga!!!
Provo e vediamo cosa succede!!! strano che succeda ora che ho appena formattato il pc!! |
02-04-15, 01:40 | #6 |
|
Finalmente spero di aver risolto i problemi di errore origin, di scatti, lag, cali di fps da 110 a 20 ecc. con questo gioco!!! Morale della favola il problema è l'app Rog game first 3!! mettendo lo switch su off, va tutto bene, niente errori di accesso ai server, niente scatti, niente lag, niente più cali di fps!!!
|
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|