|
|
Lista Utenti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
05-06-13, 14:43 | #1 |
|
Rifare un sito!
cari ragazzi non è inerente al clan quindi non è il posto giusto dove postare, però si parla di WEBMASTER e di costruzione di siti...
cè qualcuno che lo fa per lavoro?? o che creerebbe un sito per raccimolare qualche soldo?? a mio parere questo sito "del compagno di mamma" va completamente rifatto! è orribile "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. chi si offre di farmi un preventivo o qualcosa?? grazie per la lettura |
05-06-13, 20:39 | #2 |
|
Onestamente a me piace inerente su tutto e bello a vedersi (poco noioso)
Se vuoi se ne puo' parlare se proprio devi rifarlo
05-06-13, 20:42 | #3 |
|
I caratteri secondo me sono troppo piccoli, il bianco sul marrone mi affatica a leggerlo, siceramente preferirei qualcosa tipo "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Sent from my iPhone using Tapatalk ---------- Post added at 17:42 ---------- Previous post was at 17:41 ---------- Sopratutto per quando riguarda la gallery Sent from my iPhone using Tapatalk |
05-06-13, 20:48 | #4 |
|
Beh i caratteri e i colori si possono sempre cambiare senza rifare tutto
Non paragonare il rifugio con l'isola, dal giorno alla notte Servirebbe qualche piccola modifica per renderlo leggibile come dici tu, ma fidati che è carino
05-06-13, 20:51 | #5 |
|
Dici? Boh mia madre quando mi ha detto che quel sito è costato 2mila € non volevo crederci! Per di più mal amministrato, ci sono ancora le offerte di maggio -.-
Sent from my iPhone using Tapatalk |
05-06-13, 21:50 | #6 |
|
Chi è il pazzo che ha chiesto quella cifra si e no vale non piu di 500 euro
06-06-13, 04:30 | #7 |
|
domani mi informo meglio...però...boh...
|
06-06-13, 13:25 | #9 |
|
Meraviglioso questo sito..ecco speravo fosse possibile fare una cosa del genere, con tante foto che si cambiano in automatico nella home, una presentazione decente e magari uno posticino dove fare vedere le offerte del periodo sempre in multimedia come la gallery
Sent from my iPhone using Tapatalk |
06-06-13, 13:43 | #10 |
|
Se lo vuoi in quello stile nessun problema datemi tremilionidieuro
La creazione è una cosa, la gestione è un'altra, ci sta la redazione che aggiorna le news non dico giornalmente ma quasi, nel caso di ristoranti ogni settimana vanno riportate le promozioni cambi di menu eventi vari ecc, quindi una persona pagata per fare quello ps: se vuoi Boss preparo qualcosa
Ultima modifica di Fox; 06-06-13 alle 13:45 |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|