|
|
Lista Utenti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
22-09-11, 16:36 | #1 |
|
TM2 Canyon
Ciao raga come da titolo ero curioso di sapere se qualcuno era interessato a acquistare questo gioco. Io ancora devo decidere se comprarlo o meno, e volevo sapere se qualcunaltro oltre a me era intenzionato a giocarci, così so eventualmente che anche altri del clan ci giocano (perchè secondo me questo gioco se nn greggi con amici nn è così tanto divertente).
Il gioco costa 19.99 € e lo so può comprare dal sito: "http://it-maniaplanet.gamesplanet.com/shop/trackmania-canyon"; nn so se con steam o altri programmi si riesce lo stesso a scaricare, cmq se lo compro probabilmente lo prendo direttamente dal sito. Vi metto di sequito due video (il secondo è il continuo del primo video) che fa vedere il gameplay: 1) "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. 2) "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. A dire la mia a vederlo sembra più difficile rispetto agli altri per il fatto che è più veloce, ma questo secondo me nn fa altro che rendelo ancora più divertente. FATEMI SAPEREEEEEE |
23-09-11, 11:48 | #2 |
|
Sono riuscito a provarlo di persona, devo dire che è VERAMENTE BELLO.
Mi aspettavo un salto di qualitàrispetto ai TM precedenti, ma un salto così esagerato mi ha lasciato sbalordito. Alcuni aspetti che ho notato, partiamo dai PRO: 1) grafica esageramente curata, sia a livello ambientale (anche se nn è che ci sia tanto visto che siamo in un canyon) che a livello di veicoli; a differenza di altri TM questa volta i veicoli si danneggiano, solo il rivestimento sembra (però mi sembra di aver visto che i danni nn fanno cambiare la guidabilità almeno che non si prendono forti botte di lato a quel punto la ruota si vede che si piega veso l'esterno e da la senzazione di isntabilità nelle curve, ma nn ne sono sicuro); 2) guidabilità eccellente, a differenza degli altri TM che sembrava di stare su delle rotaie, questo ha una fisica più accurata (sempre rimanendo nell'arcade) ma si riesce finalmente a fare più driftate, si riesce più facilmente a correggere gli eventuali errori creando, quindi, una guidabilità esageratamente divertente; 3) possibilità di creare proprie mappe (io ancora però nn ci ho provato) e sfidarsi con amici su queste mappe create da noi stessi 4) possibilità gi fare le piste di giorno o di notte, le ho provate entrambe e devo dire che è fatto veramente bene sia effetti della luce, della vettura e ventuali lampioni sulla strada, che tipo di luminosità ambientale, il giusto per far capire dove c'è la curva ma senza far vedere se ci sono ostacoli o se la strada è in cattive condizioni 5) a proposito di strade, ho notato che ci sono 3 tipi di strade: la prima è quella classica dei TM perfetta per raggiungere alte velocità e avere ottima aderenza; l'altra è lo sterrato dove la machina rallenta la velocità causata dai sassolini e sabbia, crando sobbalzi (qui ci si diverte a driftare); e l'ultima è la strada asfaltata ma in cattive condizioni, dove ti permette di raggiungere quasi la stessa velocità che raggiungeresti sull'asfalto normale, ma c'è il priccolo prbobelma che è piena di piccoli dossi che sul momento nn ti danno fastidio, ma quando arrivi ad alte velocità e ti avvicini a curve vedi che la macchina inizia ad andare un po per i cavoli suoi, quindi devi prestare un sacco di attenzione sul fatto di avere sempre la vettura sotto controllo. CONTRO: ancora nn ne ho trovati XD |
23-09-11, 19:19 | #3 |
|
sono un po indeciso ma potrebbe interessarmi
|
23-09-11, 20:34 | #4 |
|
l'ho provato! molto carino! ma non è il mio genere... lo comprerei a 5 euro!
w |
23-09-11, 21:07 | #5 |
|
secondo me è carino ma è troppo arcade le macchine che vanno avanti sempre a tutto gas non mi sono mai piaciute
c'è mica una demo? |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|