|
09-05-10, 14:57 | #1 |
|
Richiesta Multigaming Per Warrock
Salve a tutti, siamo un clan di warrock, vorremmo entrare in una multigaming, questo perchè ci sono poche persone che credono nel gruppo, e forse grazie ad una multigaming si rendono conto che le cose sono "serie", in esl ci siamo abbiamo creato da poco un'altro team, siamo entrati in una multi che ci ha preso per il culoo e abbiamo deletato il nostro vekkio team dove avevamo abbastanza win, pultroppo sono andate così le cose, Il nostro clan si kiamava The troopers, poi ci siamo chiamati LifeTech, ora facciamo richiesta perke ci hanno aprlato bene della vostra multigaming...
grazie distinti saluti bart2nd e il suo clan. |
09-05-10, 15:27 | #2 |
|
Ciao
Devo dire che un team Warrock è già passato nella nostra comunity, ma non è stato un bel ricordo..... Comunque ti risponderà il presidente Bruce personalmente. |
09-05-10, 15:32 | #3 |
|
Una cosa non capisco Bart: se siete già un gruppo e partecipate ai tornei di ESL perchè cercate un clan multigaming e soprattutto cosa vi aspettate di ricevere dal clan?
09-05-10, 15:52 | #4 |
|
Mi avete rainteso, non vogliamo ricevere niente, pultroppo su warrock o hai una multi o non conti niente, certo non vogliamo stare nella multi giusto per farlo sapere a warrock che siamo "pr0" perke abbiamo la multi ma vogliamo stare in una multi per consocere altre persone di altri giochi ma sopratutto stare in una multi ci darà sicuramente una spinta in più per fare il nostro meglio
Cmq perke una brutta esperienza? grazie ancora delle risposte. |
09-05-10, 18:46 | #5 |
|
qua ti rispondo io.. ci è capitato gia altre volte ti far entrare nel clan un gruppo di persone e integrare una nuova sezione per poi dimostrarsi poco serie
comunque grazie per aver scelto il nostro clan e rimanete in attesa di una decisione
09-05-10, 20:30 | #6 |
|
Da parte mia si potrebbe ritentare
Vorrei sapere l'eta dei player e soprattutto nel caso di conferma positiva che leggiate il regolamento "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. Lascio l'ultima decisione a Bruce Ciao a presto
09-05-10, 20:44 | #7 |
|
15€ a persona?? Ma state fori?
|
09-05-10, 20:45 | #8 |
|
Il mio team non è disposta a pagare per entrare in una multi...Perke nell'ultiama multigaming ci pagavano tutto loro ( i sponsor pagavano tutto)...
ci disp era una bella multi questa Good luck |
09-05-10, 20:55 | #9 |
|
Adios...
09-05-10, 20:57 | #10 | |
|
Citazione:
Se giocate anche ad altri giochi oltre che a warrock , io vi consiglio di riflettere su questa cosa, perchè siamo davvero tanti e vi potreste divertire In ogni caso sta a voi decidere se mantenere valida questa vostra richiesta di entrata in questa comunità, oppure se preferite mollare il tutto per 15euro all'anno. Saluti^^ |
|
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|