|
|
Lista Utenti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
10-06-14, 01:15 | #1 |
|
Call of Duty: Advanced Warfare GAMEPLAY! - E3 2014
Call of Duty: Advanced Warfare GAMEPLAY! YES Call of Duty: Advanced Warfare gameplay from E3 2014.
Allora tesori, cosa state aspettando il caffè a letto? Questa è un'altra splendida giornata. Una giornata nei marines è come una giornata al Grand Hotel: ogni pasto è un banchetto; ogni busta paga è una fortuna; ogni formazione è una parata. Cit. Sergente Apone ( Alien scontro finale ) |
Il seguente utente ha dato disponibilità al post di Airz : | giufeli (11-07-14) |
10-06-14, 01:53 | #2 |
|
Boh a me non mi convince proprio...mi sa che rimarrò un Ghost fino ad un nuovo CoD
|
10-06-14, 22:14 | #3 |
|
Official Call of Duty®: Advanced Warfare - Advanced Arsenal Pre-Order Bonus Trailer
Allora tesori, cosa state aspettando il caffè a letto? Questa è un'altra splendida giornata. Una giornata nei marines è come una giornata al Grand Hotel: ogni pasto è un banchetto; ogni busta paga è una fortuna; ogni formazione è una parata. Cit. Sergente Apone ( Alien scontro finale ) |
25-06-14, 14:29 | #5 |
|
... ganzo!!
|
25-06-14, 17:44 | #6 |
|
Per ora si presenta bene in stile COD ( Intendo frenesia e ultimi esempi di gameplay recenti ), sperando che tutte quelle belle cose non abbiano bisogno di 2 PC, ma usando un motore grafico nuovo speriamo sia meno esoso di risorse, ma ne dubito.
Qui lo stesso video che c'e' su Youtube ma almeno si vede!! "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. Vabbe ora il video di Giulio parte !! azz
Allora tesori, cosa state aspettando il caffè a letto? Questa è un'altra splendida giornata. Una giornata nei marines è come una giornata al Grand Hotel: ogni pasto è un banchetto; ogni busta paga è una fortuna; ogni formazione è una parata. Cit. Sergente Apone ( Alien scontro finale ) Ultima modifica di Airz; 27-06-14 alle 01:03 |
26-06-14, 22:35 | #7 | |
|
Citazione:
Vabbe ora si vede ! |
|
27-06-14, 00:43 | #8 |
|
Uhm...Io direi che NON si presenta in stile CoD...è completamente un altro gioco...il tipo dice, per l'appunto, che questa tecnologia cambierà l'esperienza di Call of Duty.
Infatti i veri CoD, si sono persi ormai nella notte dei tempi...son ben lontani i vecchi Modern Warefare... Mi sa che rimarrò su Ghost, se questo è il risultato di tanta evoluzione :/ |
27-06-14, 09:08 | #9 |
|
Sono venditori...devono parlare di novità per vendere il prodotto...un pò come la golf...ho la serie 5 ma ogni anno ne fanno una. E ci cambiano un fanale o un parafango...e lo chiamano novità modello nuovo
|
03-07-14, 00:30 | #10 |
|
Call of Duty®: Advanced Warfare "Animazione & Direzione Artistica" [IT]
Video ufficiale di Call of Duty®: Advanced Warfare "Animazione & Direzione Artistica" [IT]
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|