|
17-05-10, 03:25 | #1 |
|
abbandono del clan
ciao a tutti ragazzi, come avete potuto constatare ormai la mia presenza nel clan e praticamente nulla, logicamente per cause personali lavorative e di forza maggiore (scarsa disponibilita di linee adeguate e tempo a mia disposizione non che orari senza contare l'intrattenimento che e presente da queste parti ), con immenso dispiacere e per corretta informazione vi comunico il mio abbandono del clan (spero in modo temporaneo)
con grande piacere saluto tutti quelli che mi conoscono in maniera particolare a tutto il team swat ed ai mitici di arma 2, passando per il gran cosiglio fino ad arrivare al presidente, spero sia un arrivederci e comunque mi farò vivo quando potrò con dispiacere vi lascio un saluto con grande stima a The boss e The revenge con i quali ho passato lieti serate in game MITICi ExA a presto un saluto con stima a tutta questa grande Familia ciao da Focus
17-05-10, 09:31 | #2 |
|
Ciao Focus,
non abbandonarci! Sappiamo bene ciò che stai facendo, le difficoltà, il fuso, gli altri intrattenimenti... Ma di tanto in tanto puoi passare a visitare il forum e postare qualche tua foto (soprattutto delle tue intrattenitrici!). Perchè cancellarsi dal sito, dal forum ecc. solo perchè non riesci a giocare? Dai, in bocca la lupo!
17-05-10, 10:36 | #3 |
|
Auguri per la RL,arrivederci a presto
|
17-05-10, 11:48 | #4 |
|
Ciao focus a presto..............
17-05-10, 12:43 | #5 |
|
Ciao focussino con rammarico anche da parte mia ci vuol essere un arrivederci!!
Noi ti aspettiamo ancora per qualche sparo, magari portandoci le intrattenitrici!! Comunque un grande in bocca al lupo e a presto risentirci in attesa di un definitivo ritorno!!! |
17-05-10, 13:45 | #6 |
|
Arrivederci
|
17-05-10, 13:56 | #7 |
|
Come hai detto tu nn e un addio ma un arrivederci(anke se nn ci credo),comunque si puo rimanere ExA anke senza giocare e stare in ts,le persone vengono giudicate dal loro comportamento e sul tuo nn ci puo dire niente.
PS:Comunque le foto le VOGLIAMO vedere |
17-05-10, 14:56 | #8 |
|
focussino sono veramente contento che hai trovato un po di serenità.Anche se per un pò non puoi venirci a trovare non ti creare problemi ci sono persone per cui qui la porta è sempre aperta, per me tu sei l'esempio di come dovrebbe essere un exa.Sono fiero di averti conosciuto.Con affetto.
|
17-05-10, 15:34 | #9 |
|
ehi focus mi dispiace davvero tanto di questa scelta, mi ha fatto piacere conoscerti è spero davvero di poter fare quattro chiacchere con te al più presto
buona fortuna per tutto e divertiti con le intrattenitrici torna presto
17-05-10, 15:54 | #10 |
|
In bocca al lupo per la tua RL e spero tornerai presto con noi
|
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|