|
29-09-12, 21:56 | #1 |
|
Nuovo router
ragazzi credo che il mio router abbia qualche problema.....mi lagga tutto e sono sicuro che non è del mio gestore internet....precisamente fa laggate "strane", tipo lagspikes
qualcuno potrebbe consigliarmi un buon router? non voglio spendere tanto ma vorrei comprarne uno di buona qualità |
29-09-12, 22:24 | #2 |
|
se non vuoi spendere molto io ti consiglio questo
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. Se invece vuoi spendere un po di piu questo è meglio "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. Attenzione! sono senza Modem |
29-09-12, 22:40 | #3 |
|
dafuq senza modem? e che significa? LOL
|
29-09-12, 22:45 | #4 |
|
... marca e modello del tuo nuovo router adsl?
E se fosse questo un buon router adsl ????! "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. Forse anke questo: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. E costa pure poco, quasi quasi ci faccio un pensierino anke io: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. |
30-09-12, 00:53 | #5 | |
|
Citazione:
Se ti serve un router/modem devi vedere i modelli che hanno la sigla "ADSL2+ Modem" come quelli linkati dal buon Spookone Io darei anche un okkio a quanti aparecchi attacchi al router, compresi Telefoni WiFi ecc... , per vedere quanti Mbit potrebbero servirti, che non siano pochi se hai traffico un po alto......almeno questo è quello che mi hanno chiesto quando ho comprato il mio di Router/Modem Io ho preso questo, tanto per la cronaca: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. |
|
04-10-12, 16:23 | #6 |
|
RISPONDO IN RITARDO e forse hai gia provveduto..
Fermi un giro. Il tp-link TD-W8961ND e' una vera cagata, NON PRENDETELO. Il WAG320 (in generale quasi tutti i LinkSys soffrono di un firmware abbastanza instabile). Diciamo che DIPENDE da cosa vuoi farci/attaccarci. In generale preferisco quelli che hanno il chip Broadcom (per la possibilita di giocare con snr e prendere un po' di banda). Elenco quelli che ATTUALMENTE consiglio: EntryLevel (Con modem) - TP-LINK 8960N (forse su ebay ce ne sono ancora) - TP-LINK 8960N v3 (e' un nuovo prodotto forse ha un prezzo un pelino alto x quello che offre) - DNG 2200v3 (Mi raccomando che sia il v3, altrimenti mollalo)(mw ce l'ha in offerta) TopLevel con modem: - Asus DSL-N55U (monta un Realtek, se non sei troppo distante dalla centrale e' il BEST) - WAG320N (C'e' chi ne dice peste e chi si trova bene....) Router (senza modem, ci devi mettere poi un modem vicino) - Asus RT-N66U (mio prossimo acquisto)(costicchia) - LinkSys E4200v1 ( non in v2) mettendoci poi su Tomato (mio attuale router) - Wndr3800 A questi ci metti un bel modem/router settato in bridge (ad esempio un Digicom Combo cx [come quello che ho io]) e vai una bomba. In generale, per i router puri, scelgo sempre quelli su cui si puo' montare Tomato o DD-WRT.
|