|
02-05-19, 19:03 | #1 |
|
Reclutamento di WatDaFrag
Sono Marco Delle Monache, WatDaFrag in gioco.
Link origin: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. Link steam: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. Ho 20 anni, vengo dalla provincia di pescara e sono un giocatore di Battlefield da bad company 2 a V, correntemente attivo su 3, 4, hardline e 1. Sono entrato a conoscenza di ExAequo perchè, dato che sono un amministratore del plotone IX Reparto Arditi, sono stato contattato da voi. Vi ringrazio per l'attenzione! |
03-05-19, 14:12 | #2 |
|
Ciao Marco e ben venuto.
Come da accordi, contatta i tuoi ragazzi e falli rispondere sotto a questo thread con lo stesso format. Quando tutti i membri si sono iscritti al forum e avranno fatto qui il loro post di reclutamento, procederemo a fare un meeting in TS in modo da presentarci tutti. Attendo anche @Bruce per dare conferma su questo. Nel frattempo se vuoi aggiungimi tra i contatti di Origin, il mio nick è ExA_Franky. Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk |
03-05-19, 14:17 | #3 |
|
Credo di averti già tra gli amici, in ogni caso ora dico ai miei compagni di scrivere qui! Ma qui sotto devono anche fare la presentazione oppure solo dire che sono del reparto e devono fare la presentazione in un altro thread?
|
03-05-19, 15:41 | #4 |
|
Sono Edoardo Siciliano, CallMeEdw in gioco.
Link origin: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. Link steam: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. Ho 21 anni, sono di Monza e sono un giocatore di Battlefield da BF3, attivo su BF1 E BF5. E' un piacere fare parte del vostro gruppo, ci si vede in gioco! Ultima modifica di Sala; 03-05-19 alle 15:48 |
03-05-19, 15:50 | #5 |
|
Salve, Sono Edoardo Giulietti, FiIosofem in-game.
Link Origin "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. Link Steam "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. Ho 21 anni, sono di Pesaro e gioco a battlefield da BF2142 fino a V. Attivo su BFBC2, BF3, BF4, BF1 e BFV. Sono entrato a conoscenza di ExAequo tramite Marco Delle Monache e in quanto io stesso creatore del plotone di BF, IX Reparto Arditi. Spero nasca una bella collaborazione. |
03-05-19, 16:20 | #6 |
|
Buongiorno, sono Francesco Lanuti, in-game sono SignorKen.
Link Origin "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. Link Steam "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. Ho 20 anni, sono di Roma e gioco a Battlefield Bad Company 2 e Battlefield 1, anche se ogni tanto faccio partite al 3. Ho conosciuto ExAequo tramite Marco Delle Monace, creatore del plotone di BF "IX Reparto Arditi". Piacere di conoscervi, speriamo di incontrarci in partita. |
03-05-19, 21:22 | #8 | |
|
Citazione:
Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk |
|
06-05-19, 01:28 | #9 |
|
Ciao, sono Vitaliy, in-game sono zZeu5.
Link Origin (al momento Origin offline) sono anche lì zZeu5 Link Steam "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. Ho 24 anni, sono di Roma e gioco prevalentemente a BF4 , a volte a BF1. Ho conosciuto ExAequo tramite Marco Delle Monace, creatore del plotone di BF "IX Reparto Arditi". Sono un gran fan di Exa Kernan, sarebbe fantastico poterlo conoscere a farci qualche partita. |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|