|
26-03-12, 08:26 | #1 |
|
Reinstalliamo Swat4
Salve Ragazzi!! Vi ricordate di me? Ho fondato il clan TNS con i miei amici (Avalon;Sanji;Lupetto;Jack87;Moai;CaSh..etc)
Le emozioni che mi ha dato Swat4 non me le ha date nessun altro gioco, e così sentendone la mancanza l'ho reinstallato.....e cosa vedo! NESSUN CLAN ITALIANO! Allora mi sono detto, se è mancato a me forse è mancato anche a qualcun'altro. Quindi che ne dite di reinstallare il gioco e iniziare nuove sfide?.....anche per rompere qualche polacco! :grin: Il mio contatto Xfire è : r3gst3r VORREI GIOCARE CON QUALCHE ITALIANO!!!!!! :wb: Spero di vederci presto |
26-03-12, 11:17 | #2 |
|
Cia reg.... guarda che ci sono ancora clan italiani in swat che sono attivi sia in 1.0 che 1.1! Noi usciamo da poco da un torneo per esempio e benchè impegni ed orari non ci uniscan sempre si trova il tempo per fare 2 spari. Comunque grazie per la visita nel forum e ci sentiamo su xf
|
27-03-12, 08:43 | #3 | |
|
Citazione:
|
|
29-03-12, 14:46 | #4 | |
|
Citazione:
Non so se lo sai ma esiste un modo assai semplice per avere sia 1.0 che 1.1 il che ti permette di giocare su entrambe le piattaforme..se hai bisogno scrivi qui e ti aiutiamo! Mio xfire: giallognolo |
|
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|