|
04-09-14, 00:02 | #1 |
|
Abbandono clan
Ragazzi ho deciso di abbandonare il clan da oggi perchè anche se sono stato molto bene cambierò gioco visto che il pc non mi supporta molto bene cod ghost e non prenderò advanced warfare grazie di tutto ragazzi...
Greg |
04-09-14, 00:14 | #2 |
|
Greg ma come mai cosi senza dirci niente ?
Ma poi cod AW non avevi detto che il pc te lo reggeva? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
04-09-14, 13:00 | #3 |
|
Greg mi dispiace che tu vada via, anche io non prenderò il prossimo capitolo (almeno nell'immediato), perché probabilmente il PC non mi reggerà, però potevi rimanere comunque
|
04-09-14, 17:36 | #4 |
|
Greg, la notte ti ha portato consiglio ?? Non so, comunque senza ipocrisie ti chiedo di pensarci ancora bene, ieri sera in whatsapp e scesa una cappa mista di stupore e incredulita' per la tua scelta anche visto quello che ti ha scritto cryo nel post precedente.
Fermo restando solo tu puoi decidere io non voglio influenzarti, ma pensaci bene, anche se detto tra noi se cambi idea noi siamo qui. Buona fortuna e divertiti !! TVB tutti !!
Allora tesori, cosa state aspettando il caffè a letto? Questa è un'altra splendida giornata. Una giornata nei marines è come una giornata al Grand Hotel: ogni pasto è un banchetto; ogni busta paga è una fortuna; ogni formazione è una parata. Cit. Sergente Apone ( Alien scontro finale ) |
04-09-14, 22:15 | #5 |
|
lasciare il Clan xke' il pc nn ti supporta il gioco?!?!??!?
Dai nn stare a raccontarci balle probabilmente vuoi provare "nuove strade" e 6 troppo timido x dircelo. In bocca al lupo x tutto e se ti va quando vuoi vieni a trovarci Cioa bello |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|