|
|
Lista Utenti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
08-05-13, 20:03 | #1 |
|
[Grafica] - Lavori nuovo Logo
Di seguito riporterò alcuni lavori non conclusivi giusto per dare una idea sul lavoro svolto
<-- E' un work in progress (sto lavorando anche a questo) l'idea è che si capiscano bene i 2 fucili incrociati che formano una x e distinguere bene la E e la A
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. Ultima modifica di Ombra; 23-05-13 alle 15:50 |
09-05-13, 00:29 | #2 |
|
Un esempio mio
12-05-13, 23:01 | #3 |
|
Come si prosegue?
|
13-05-13, 12:50 | #6 |
|
molto carino il primo
|
13-05-13, 17:32 | #7 |
|
L'ultima idea è il cubo in 3D, che mi sembra carina...
L'idea è agli inizi, mi sarebbe piaciuto fare uscire dalla E, A ed X una luce tipo neon o creare altre modifiche più sofisticate, ma richiede abbastanza lavoro e tempo che non spreco se l'idea non piace a nessuno Altre modifiche che avevo in mente erano la A e la E invece che incastonate che uscissero esternamente
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. Ultima modifica di Ombra; 13-05-13 alle 17:35 |
13-05-13, 17:39 | #8 |
|
Con il tuo font
ps: il cubo sembrerebbe piu' un logo della EA games
Ultima modifica di Fox; 13-05-13 alle 20:06 |
13-05-13, 20:15 | #9 |
|
Vorrei dare un consiglio (premetto solo consiglio)
Il logo dovrebbe rappresentare l'essenza/nome quindi come exaequo che significa uguaglianza, parita' ecco che ho pensato alla bilancia che nella sua forma grafica come nello zodiaco e' come quella postata in allegato, il font mi piaceva. Dobbiamo pensare anche che il logo sia riconoscibile sia nella sua forma semplice che nella forma complessa/3D in maniera che venga riprodotta anche nel piu banale gadget che sia una maglietta, un tappetino, la parte superiore di un mouse ecc.(vedi la versione semplice) che in sito sito internet o in un video di presentazione (3D, ruotante.gif) Ho postato 2 esempi per far vedere che è applicabile ad una maglietta nera o bianca senza che si perda l'efficacia. ps: Ombra non uccidermi ma personalmente i tuoi loghi non sono di mio gusto tranne il primo font che volendo ci si puo' lavorare (tvb )
13-05-13, 20:28 | #10 |
|
Si si non c'è problema .... io faccio quello che mi dite, quello che pensate sia meglio, io posto per partire da una idea non per imporre la mia il cubo che hai visto si fa in una 20 di minuti scarsi (anche perchè è solo una bozza ) ... per come la vedo io nemmeno il primo è finito così come è, ma è un'idea di ciò che voglio fare poi decidere si decide in sieme
|