|
24-01-12, 20:01 | #1 |
|
test adsl alice info
Modalità di connessione Wired
Traffico anomalo AG SI Stato LAN 100.0 Mb/s Velocità misurata Scheda-Internet Download 7048.0 Kb/s (7.0 Mb/s) Velocità misurata Scheda-Internet Upload 920.0 Kb/s (0.9 Mb/s) Velocità misurata PC-Internet Download 6784.0 Kb/s (6.8 Mb/s) Velocità misurata PC-Internet Upload 402.0 Kb/s (0.4 Mb/s) Latenza della Linea 10.0 ms Percentuale pacchetti persi 0 % una cortesia quello che io ho evidenziato e che la mia scheda internet e il massimo che puo dare o che un valore massimo rivelato per il test ? grazie |
24-01-12, 21:57 | #2 |
|
Come hai fatto il test? Quale programma hai usato?
Il valore evidenziato il giallo, interpretando quello ke riporta, dovrebbe riferirsi al collegamento tra la skeda di rete e la porta lan del router adsl il quale valore può andare ben oltre di quello da te riportato. Quello ke a te interessa è il risultato ke hai con la centrale adsl ke a mio avviso sembra ottimo leggendo quei valori. Prova a fare uno speedtest o simile e posta il risultato. Per altri info kiedi pure in TS! Il mio "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. |
24-01-12, 23:42 | #3 |
|
re:
il primo test e stato fatto con il sito telecom devo precisare che la settimana scorsa ho attivato internet play che dorei avere 10Mbs dowload e 1Mbs upload
non effettivi e una latenza del 40% a mio favore direi che ancora non e stato fatto nulla anche il tecnico telecom a detto e attiva e nin funzione maaaaa boooooo grazie sp00ky |
30-01-12, 12:29 | #6 |
|
Ma che router hai? quello alice? puoi variare SNR?
Se hai un Alce gate 2 + prova a vedere a quanto agganci la portante (per accedere alla pagine delle statistiche dovrebbe essere cosi': o "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. )
|