|
16-01-10, 18:41 | #1 |
|
registrare un video su cod MW2
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
da questo link potete scaricare un programmino freeware con cui registrare i vostri video in gioco senza utilizzare xfire. Siccome è in lingua inglese vi faccio un breve tutorial di come impostarlo: 1-scaricarlo ed installarlo 2-una volta lanciato il programma, cliccando sul pulsante "Screen" vedrete che lui cattura in automatico l'intero schermo. 3-cliccando poi su "Options" e poi su "Record" controllate che gli fps siano impostati su 25 4-sempre dal menu "Options" cliccate su "Output" ed impostate i valori come nell'immagine che vi ho allegato (sono segnati in rosso), e poi cliccate sul pulsante "Edit Output" (l'ho segnato in verde) e deselezionate tutto. Ovviamente potete decidere dove salvare il file tramite "Destination Folder" sempre nelle opzioni Output. 5-una volta impostato come detto, basta premere "Record" e poi avviare il gioco. Ovviamente il programma registrerà tutto fino a quando non chiuderete il gioco e stopperete la registrazione. Credo che ognuno poi dovrà impostare le proprie opzioni audio per evitare che si senta la voce del microfono. Fate un pò di prove e poi ditemi cosa ne pensate. Io l'ho usato e non mi ha dato problemi con IWNET, quindi di sicuro è meglio utilizzare questo che xfire (xfire è altamente sconsigliato). Ovviamente può essere utilizzato per qualsiasi gioco. |
17-01-10, 02:09 | #2 |
|
1000 grazie molto interessante direi
|
14-02-10, 17:03 | #3 |
|
Incompatibilità
Ho provato a scaricare il programmino ma mi dice che è compatibile solo con vista o precedenti... io ho 7: come faccio?
14-02-10, 17:19 | #4 | |
|
Citazione:
Se c'è qualcuno che può consigliare qualche programmino per registrare video in gioco senza laggare e che sia compatibile anche con win7 posti pure! |
|
15-02-10, 10:50 | #5 |
|
Ne ho anche provato uno che si chiama cam studio... mi pare... ma fa il record del desktop anche se avvio il gioco...
30-09-10, 16:05 | #6 |
|
non sono riuscito a scaricare quella versione e quindi sono stato costretto a scaricarne un' altra più nuova credo la 1.42 in quella come si può registrare?
|
01-11-10, 14:00 | #7 |
|
ma come si taglia il video
saluti warfire |
16-06-11, 20:47 | #8 | |
|
Anch'io ho Win7, e ho scaricato penso l'ultima versione, va tutto bene tranne quando avvio il gioco: diventa schermo nero e si vede solo il cursore... Why?
---------- Post added at 18:47 ---------- Previous post was at 18:45 ---------- Citazione:
@warfire: non penso sia possibile, dovrai utilizzare altri software di video editing, ma non ne sono assolutamente certo... |
|
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|