|
04-02-10, 18:41 | #1 |
|
Ciao a tutti sono Nemesi dei BDR
Ci siamo conosciuti su armaitalia Purtroppo non posso confermare la partecipazione x stasera a questa Hunt Waldo perchè abbiamo un impegno, ma se ci sono almeno alcuni players che possono li dirotto lì da voi In ogni modo l'idea di giocare insieme ci piace e quindi se non è per stasera sarà per un'altra volta Voi siete sempre benvenuti sui nostri server (filtrate BDR) e sui TS Normalmente siamo ora su TS3 IP zeus.ts3-serveur.com porta 13605 IP alternativa 94.23.35.180 porta 13605, password scudo Se volete dare un'occhiata al nostro sito è questo "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. Se vi interesa in prospettiva date un'occhiata qui "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. Sono campagne PvP 50 vs 50 che organizziamo noi in stile realistico/simulativo Se vi interessa se ne parla, chiedete pure info Ciao per ora e saluti dai BDR, spero di vedervi in game presto Nemesi |
09-02-10, 19:23 | #2 |
|
Date un'occhiata
Beh, che dire...
Io ho guardato e sembra una cosa davvero ben fatta. Nemesi a voce mi ha spiegato che si tratta di una bella simulazione di guerra con alleanze internazionali fra clan. I comandanti fanno una ricognizione della mappa di gioco il giovedì studiando le tattiche che verranno applicate il martedì quando c'è la partita vera e propria. Gli stessi poi preparano in breafing con screenshot ecc... A me piace molto l'idea ma purtroppo il martedì per me è tabù per impegni improrogabili...
09-02-10, 22:39 | #3 |
|
bene io scarichero ts3 e mettero il login, oggi purtroppo e tardi ma per la prossima settimana faro il possibile per essere presente se qualcun'altro si aggiunge faccia sapere....
|