|
18-12-13, 17:28 | #1 |
|
Proposta di Allenamento - Info
Ciao, dopo ieri sera che sembravamo un bel gruppone, mi e venuta la favella e tanti ricordi, avete intenzione di fare qualche allenamento e/o preparare qualche tattica anche se solo tutto a livello fun per le future serate ? magari qualche fun-war ? magari a Dominio-cattura la bandiera-TDM ? Magari 2 o 3 volte la settimana ?
Allora tesori, cosa state aspettando il caffè a letto? Questa è un'altra splendida giornata. Una giornata nei marines è come una giornata al Grand Hotel: ogni pasto è un banchetto; ogni busta paga è una fortuna; ogni formazione è una parata. Cit. Sergente Apone ( Alien scontro finale ) |
18-12-13, 23:45 | #2 |
|
non credo, momentaneamente, stiamo aspettando con ansia i server privati, (se ci saranno!), cmq tutto dipende da chi fosse interessato, valuterò dalle risposte del post,
19-12-13, 13:23 | #3 |
|
... certo ke si può fare x divertirsi senza impegno. Qualkuno ke ha una buona linea potrebbe far da host per una partita no-ranked come si faceva su mw2 e mw3 dove puoi fare la modalità ke vuoi. Oppure, xò si deve essere max in 8 andare a fare "tattico a squadre" cosa ke a volte abbiam già fatto e dove c siamo divertiti un bel pò.
Ma come dice naruto si auspica ke al + presto "sboccino" i svr privati dove poter, x ki darà la propria e "inderogabile" disponiblità, fare qualkosa di + serio ed magari fare qualkosa anke su ESL. P. |
19-12-13, 19:50 | #4 |
|
ai tempi di mw2 ci siamo divertiti lo stesso senza server dedicati, certo dipende da quanti siamo, io sono disponibile, chiaro che preferisco cerca e distruggi o modalità a squadre
|
19-12-13, 23:34 | #5 | |
|
Citazione:
|
|
20-12-13, 08:18 | #6 |
|
Io sono disponibile, giocando preferibilmente con la modalità cerca e distruggi.
|