|
26-09-09, 00:40 | #1 |
|
server bf ExA
premetto che il mio messaggio non vuole essere di nessuna polemica ma solo una richiesta a una necessità che credo oltre a me abbiano i giocatori di bf2142 ExA.
Stasera mi trovo a non dover entrare nel nostro server perchè pieno di giocatori nabbi e non del nostro team. E' possibile riservare degli slot o trovare un altro modo per poter giocare sempre nel server nostro anche quando è pieno???? Sinceramente se il server è avviato ed è del ns team non vedo perchè dovrei andare su un altro. grazie EDIT: mi sono trovato anche nell'impossibilità di cacciare un chettone e un comandante restio dal lasciare il suo posto , dal ns server. 18COKMAN e un cheatterone. gradirei fosse data la possibilità a chi oramai gioca su bf di poter elementarmente "moderare" il server. |
26-09-09, 02:31 | #2 |
|
Discussione gia esistente: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Appena posso provvedo a tutto Edo Distru aiutatemi a inserire gli slot (un po' ciascuno :P )
Ultima modifica di Fox; 26-09-09 alle 02:39 |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|