|
09-06-14, 00:37 | #1 |
|
Scuse da parte mia...
Volevo scusarmi per la mia assenza alla mia amichevole del giorno ( 08/06/14 ) Sono dovuto scappare qualche minuto prima che entrassi in partita per causa di mio padre ( rompi palle )
A mio padre gli avevo detto che iniziavamo alle 22:30 ma arrivate le 23:30 ancora non avevo giocato e non ce stato modo di convircelo a farmi restare! Quindi in questo post vi pongo le scuse se non ho potuto contribuire a questa amichevole e volevo chiedere ad Airz ( responsabile sezione ) per le prossime volte di mettermi nei primi gruppi cosi da finire prima e evitare cio che è successo questa sera, questo vale solo per gli eventi dalle 22:00 in su, per quelli che iniziano alle 21:00/21:30 non ce problema Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Il seguente utente ha dato disponibilità al post di giufeli : | Cryogenic (09-06-14) |
09-06-14, 01:20 | #2 |
|
Ti ringrazio a nome di tutti di questa spiegazione, ma non era necessaria , ci siamo ricordati dopo dei problemi di "famiglia" e del ora , ma visto la natura del incontro e non essendo io personalmente ad avere fatto i Team ma la selezione ottenuta dal torneo, ne teniamo conto per la prossima.
E sinceramente penso che capiti poche volte di tirarla cosi tardi Grazie Giulio.
Allora tesori, cosa state aspettando il caffè a letto? Questa è un'altra splendida giornata. Una giornata nei marines è come una giornata al Grand Hotel: ogni pasto è un banchetto; ogni busta paga è una fortuna; ogni formazione è una parata. Cit. Sergente Apone ( Alien scontro finale ) |
09-06-14, 02:52 | #3 |
|
bravo giuliettoooooooo
|