|
![]() |
#61 |
![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
Confermo arma 3 alfa dal 5 marzo
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. La notizia di steam mi lascia perplesso... "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
![]() |
#64 | |
|
![]() Citazione:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
|
![]()
Ecco un video in hd. È il mio gioco, oops, simulatore!!! Non vedo l'ora che rilascino la versione definitiva!
![]() |
#67 |
![]() Data Registrazione: Aug 2009
|
![]()
In un quarto d'ora di filmato ci sono 3 minuti di scontri a fuoco, il resto è una bella passeggiata in campagna.
Molto rilassante come gioco ![]()
![]() |
#68 |
![]() ![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
bello, bello, bello.Spero sia un gioco longevo perchè merita davvero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
|
![]()
Ares, come sai è un simulatore, estremamente prossimo alla realtà.
Io ho già preso il gioco Alfa, compresa beta (quando verrà rilasciata) e definitivo (quando verrà pubblicato). Le prime impressioni sono ottime, considerato che è alfa...: la cosa interessante è che sono stati recepiti un sacco di mode predisposte dalla community di arma II, sto parlando di ACE, per intenderci: possibilità di interagire con lo zaino del compagno di team per dare o prendere oggetti, regolazione dello zero dei telescopi, e tanto altro ancora. Al di la della difficoltà di riabituarmi alle impostazioni dei tasti completamente differenti rispetto ai tradizionali sparatutto (... ma questo non è uno sparatutto!) il simulatore migliora notevolmente le caratteristiche della versione precedente sia dal punto di vista grafico, sia della interazione con le altre parti in gioco sia della dinamica degli oggetti. Ricordo che viene utilizzato Physx. Per il momento sto provando gli showcase: quattro missioni singleplayer divise fra fanteria, scuba, mezzi terrestri e elicottero. Passerò quindi al multiplayer...
![]() |
#70 |
|
![]()
Dove posso scaricare la versione alpha? E' free? Multiplayer?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|