|
24-10-09, 17:19 | #52 | |
|
Citazione:
DRIT 2 in 11 poi non me li ricordo ma ce ne sono già 5/6 previsti per inizio 2010 penso che almeno in dx10 potevano farlo |
|
26-10-09, 16:28 | #53 |
|
Modern Warfare 2 anche in terza persona?
Secondo un filmato pubblicato su YouTube, Call of Duty: Modern Warfare 2 potrebbe includere una visuale in terza persona oltre a quella canonica in soggettiva. L'indiscrezione nasce dal filmato che vedete in questa notizia in cui vengono riprodotte alcune sequenze di gioco della versione PlayStation 3 di Modern Warfare 2 con visuale in terza persona. Apparentemente si tratterebbe di una visuale utilizzata nelle sfide multiplayer ma Infinity Ward non ha al momento commentato il filmato. Confermata invece, come abbiamo riportato pochi giorni fa, l'assenza di server dedicati nella versione PC di Modern Warfare 2, nonostante le critiche dell'utenza PC. Da Gamestar.it
27-10-09, 19:26 | #54 |
|
Confermata la visuale in terza persona di Modern Warfare 2!
Infinity Ward, la software house che si occupa dello sviluppo, ha precisato che la visuale alle spalle del soldato ci sarà. Una modalità che, come presumibile, potrà essere selezionata solo durante sessioni di gioco multiplayer, e fungerà un po' come gli altri tipi di gioco, vedi il team deathmatch standard, hardcore oppure appunto 3rd person. È stato comunque precisato che la visuale in terza, una volta selezionata, non potrà essere cambiata a sessione in corso, visto che appunto tratterà una modalità a parte con conseguenti obiettivi a proprio seguito.
02-11-09, 19:32 | #55 |
|
Altro video, da notare la grafica!!!
04-11-09, 21:23 | #56 |
|
Modern warfare 2 PC colpito dalla pirateria
Pare che anche l'annunciato best seller Call of Duty: Modern Warfare 2 sia stato colpito dalla pirateria, in rete è già presente la versione americana region free per PC dal peso di 6,69 GB, scaricabile dai conosciuti canali per il peer-to-peer. Questa è sicuramente una situazione spiacevole per Activision e Infinity Ward, che rilasceranno il gioco nei negozi il prossimo 10 novembre. Come abbiamo riportato, Microsoft ha già annunciato ban e azzeramenti delle classifiche a coloro che utilizzeranno una copia illegale di Call of Duty: Modern Warfare 2, per arginare questa brutta piaga che coinvolge da tempo il mondo videoludico. "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
05-11-09, 10:45 | #57 |
|
HAHAAH, hanno già tolto il video da youtube xè in violazione del copyright!!!
Che mondo... W PAOLO CHOELO che ha detto: coi miei libri ho già guadagnato tanto da mantenere le prossime cinque generazioni... quindi potete scaricarvi gratis i miei ultimi due dal mio sito. Prometto che non rivendicherò mai copyrights. |
06-11-09, 16:43 | #58 |
|
quindi esce il 10 e nn il 24??
nn ci sto capendo più na sega...
06-11-09, 18:00 | #59 | |
|
Citazione:
ahahahhahahah almeno rido un po visto l'incazzatura... leggetevi questa notizia di mw2 :rant ing: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. esci il 10 oni... era un rumor falso quello del 24...
06-11-09, 19:01 | #60 |
|
bah.. alla fine sto cod6 sta deludendo un po'.....
|