|
![]() |
#31 | ||
![]() Data Registrazione: Oct 2009
|
![]() Citazione:
![]() ---------- Post added at 12:21 ---------- Previous post was at 12:20 ---------- Citazione:
![]() |
![]() |
#32 |
|
![]()
Anch'io sono pro Samsung ma il modello dipende da che scheda madre hai e con quale controller nativo SATA.
Le 840 sono ottime ma se hai una mobo che supporta il SATA 3 6GB allora MOLTO meglio prendere le PRO, queste: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
![]() |
#33 | |
![]() Data Registrazione: Sep 2009
|
![]() Citazione:
la differenza di prestazione in un pc normale non si vede, l'unico vantaggio del pro è che utilizza memorie che durano 2/3 volte di più rispetto al basic come si può vedere da qua "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
|
![]()
Infatti,per un pc "normale",come lo definisci tu,ho suggerito il basic, ma se hai un controller che lo supporta il pro ha più di un vantaggio. Leggi questa recensione: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Certo capisco che 239€ per una SSD da 256GB non è alla portata di tutti ma io ne monto uno e credimi,il mio pc ha fatto un balzo in avanti notevole. E prima avevo una Corsair Force 3! Comunque qualsiasi SSD,al posto di un meccanico,fa una bella differenza.
![]() |
#35 |
|
![]() 3DMark: La mia sarà, in riferimento al grafico L' AMD HD 7950 OC ![]() P.S. Dopo VGA il mio prossimo acquisto: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
![]() |
#37 |
|
![]()
Piazzata ieri la Nuova AMD Sapphire HD 7950 OC 3GB (950 MHz Edition) Tutto un'altro mondo, rispetto a quella che avevo prima: AMD HD 6950 da 2GB un'abisso immane di velocità prestazioni e silenziosità Sbloccati gli FPS 200. La consiglio di cuore ciao.
![]() |
#38 |
|
![]()
Ora che hai la giusta scheda video vediamo se inizi a giocare decentemente o rimani un nabbo!
![]() ![]()
![]() |
#39 | |
|
![]() Citazione:
![]() |
![]() |
#40 | |
![]() Data Registrazione: Sep 2009
|
![]() Citazione:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
|
|