|
05-03-12, 22:51 | #31 |
|
Ma qualche volta fanculizzarvi in Ts e chiuderla li no?
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
06-03-12, 09:24 | #32 | ||
|
Citazione:
è evidente che per iscritto si dico cose che oralmente non si possono (riescono) a dire (la scrittura porta una maggiore meditazione, uno stile diverso eccetera eccetera eccetera) così come, viceversa, oralmante si dicono cose che altrimenti per iscritto non renderebbero (il tono, l'immediatezza eccetera). quindi le due cose sono assoulatamente complementari ed INSCINDIBILI. ed è giusto che sia così. prendiamone atto. w ---------- Post added at 08:24 ---------- Previous post was at 08:22 ---------- Citazione:
w ps I POST NON SI CHIUDONO M-A-I. mai dire mai
[SIGPIC][/SIGPIC] Ultima modifica di winwar; 06-03-12 alle 09:27 |
||
06-03-12, 14:55 | #33 |
|
Chi e' edo?
06-03-12, 16:11 | #34 | |
|
Citazione:
06-03-12, 16:35 | #35 |
|
furia caro,
mi sembra ora giusto e opportuno modificare la tua firma, no? w
06-03-12, 16:44 | #36 |
|
e c'hai ragione anche te :asd:
06-03-12, 17:03 | #37 | |
|
Citazione:
Io la vedo diversamente, la differenza tra voce e scrittura sta nel fatto che usando la voce si ha l'intenzione di chiarire personalemnte con gli interessati, usando la scrittura invece si vuol far conoscere al resto del mondo e non è detto/scontato che si chiarisca. La voce è reversibile, la scrittura aimeh...dice "il dado è tratto" Questo come sempre mia opinione personale non inerente con il topic (il mio giudiozio personale me lo sono gia fatto da tempo)
|
06-03-12, 17:21 | #38 |
|
tuttavia, anche essendo d'accordo con quello che scrivi, cioè che UNA della (diverse) possibili finalità di voler mettere per iscritto una cosa possa essere quella di "rendere pubblica una cosa" o mettere di fronte al fatto compiuto (così è, se ti piace....) , eccetera, quello che volevo dire è una cosa diversa.
volevo e voglio dire che QUALASIASI finalità il mettere per iscritto abbia originariamente avuto (rendere pubblico etc), potrebbe essere che lo spunto, il punto di partenza per arrivare alla risoluzione della questione, sia proprio il fatto di averla messa all'inizio per iscritto. detto al contrario, se uno non scrivesse, anche con le intenzioni che dicevi, è possibile che poi non avrebbe nenache parlato e quindi non si sarebbe risolto...! inoltre non è vero che non è reversibile lo scritto. certo. scripta manent, ma, solo per esempio, se uno cambia idea e fa delle scuese, le scuse per iscritto sono molto più "forti" (e sentite) di un "scusa" farfugliato a voce... w
06-03-12, 18:55 | #39 |
|
Io quoto win tutta la vita
poi vabbhe, argomento tutto in ts a chi è interessato a sapere il perchè (sempre se c fosse qualche interessato) |
06-03-12, 19:09 | #40 | |
|
Citazione:
io in questo topic ho solo dato la mia opinione non volevo processare nessuno, mi dispiace se fox se la sia presa per il mio post, ma volevo difendere furia |
|
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|