|
13-12-10, 19:23 | #31 |
|
fox purtroppo si mancava noi...è normale che non abbiano vinto.....
|
13-12-10, 19:44 | #32 |
|
Bhe sul loro forum, c'è la mia risposta =D non vogliono che si gasino se poi han vinto con un pizzico di fortuna e ... non ci hanno skiacciato come quel 3-1 puo far pensare -.-
|
13-12-10, 19:52 | #33 | |
|
Citazione:
poi hanno la lan con ping di 70, ce l'avessimo noi vedi cosa succede |
|
13-12-10, 20:04 | #34 |
|
Io ho detto a distru se veniva da me per la cup ma nn è riuscito a venire =P
Almeno guadagnava 10 di ping ^^ ---------- Post added at 19:04 ---------- Previous post was at 18:56 ---------- Aggiorno col podio @Fox : sarebbe bello se creassi anke una news da mettere in homepage cmq (: dato che c'è tabellone e podio da metterci ! Il nostro team distru è troppo tamarro ahahah |
13-12-10, 21:36 | #35 |
|
Omg.. il logo di picapica, mi ricorda il team di nintendo ds
A parte l'offtopic, si per la News serve qualcuno che la scriva, io la scriverei in ostrogoto
13-12-10, 21:57 | #36 |
|
Vabbhe dimmi ke deve esserci e vedo se riesco a fare qualcosa ... anche se cmq nn sono granchè come scrittore di news ...
|
14-12-10, 00:29 | #37 |
|
somma io le critiche le vedo cianno preso per dei nabbi, ma forse rosicano ancora per la sconfitta nel torneo jsoc! altro che lancia granate lamer, volano rpg e non mi sembra che nessuno di noi se vantato dicendo abbiamo vinto anche se lanciava il lanciacazzi.. vabbè poi sta sempre nella serietà delle persone c'e' chi gioca per divertirsi e vincere e chi invece per altri motivi oscuri di supremazia verso la razza umana
gg agli nb hanno vinto meritatamente, noi abbiamo perso con 2 settimane di allenamnti quotidiani su quelle mappe |
22-12-10, 15:09 | #38 | |
|
Citazione:
a me fa solo piacere che ci siano player e team che si impegnano e che ci tengono molto ad ogni cw, però ragazzi è una cup improvvisata su mappe unknown (mai viste) dove abbiamo schierato il nostro ryu (ex vc et cod4) che ha preso il gioco circa 7 giorni prima o giù di lì ^^ i player che si conoscono sono quelli che si rankano nei tornei, quelli che stanno nell'ombra è come se non ci fossero, come pretendi che siano conosciuti? a parte questo, stiamo cercando un team che ci aiuti negli allenamenti per lo sr 4on4 o 3on3, come noto su bc2 è un problema allenarsi visto che voi siete attivi e impegnati vi contattiamo volentieri ciao! |
|
22-12-10, 15:31 | #39 |
|
Grazie Elias, i nostri commenti sono riferiti, a prescindere da tornei improvvisati, sul fatto che anche noi non avendo mai fatto allenamenti su mappe nuove quindi tutto stile fun, siamo riusciti a fare qualcosa di buono contando esclusivamente sulla skill e un po di gioco di squadra quindi è un ottimo risultato come per me è quello dei NB
Per noi significa molto partire gia con qualcosa in piu' e se aggiungi pcw di allenamento non puo' che farci piacere abbiamo molto da imparare con teams come i vostri che avete molta piu esperienza in campo competitivita' Ciao a presto
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|