Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Community >
Help Desk
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 08-10-16, 21:51   #291
Lollo0711

Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Franky_the_Ponch "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Nastro biadesivo? Magari di qualità tipo della 3M, Pattex o Loctite, si toglie abbastanza facilmente senza rovinare la superficie e una volta fissato regge bene.

Non viene via l'intonaco quando lo togli?
Lollo0711 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-10-16, 01:25   #292
Franky_the_Ponch

L'avatar di Franky_the_Ponch

Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Lollo0711 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Non viene via l'intonaco quando lo togli?
Ma non credo,al limite può essere che ci rimane un po' il segno del collante ma con un po' di solvente viene via e non lascia tracce. Io tengo attaccate diverse cose direttamente al muro,tipo portafoto e cose del genere,e considera che ho la carta da parati e non si strappa nemmeno quella,figurati l'intonaco (anzi esattamente la tempera,l'intonaco sta ancora più sotto)

Prova questo lo trovi da qualsiasi ferramenta,brico,Leroy Merlin ecc ecc

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

Inviato dal mio WAX utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Franky_the_Ponch; 09-10-16 alle 01:32
Franky_the_Ponch è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-10-16, 02:23   #293
Bogie89

Predefinito

Ma lollo ha i muri , si fa per dire muri eh, di carta pesta xD

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Bogie89 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-10-16, 11:01   #294
gigi75vr

Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Bogie89 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Ma lollo ha i muri , si fa per dire muri eh, di carta pesta xD

Lol
gigi75vr è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-10-16, 18:57   #295
sharko871

Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Franky_the_Ponch "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Finalmente mi è arrivato l'Acer Predator 2K IPS 144hz g-sync,ma che greeeeeeeeeeeeee'! Adesso ho la postazione ultimata...foto a breve

però una gtx970 con quel monitor direi che è molto precato secondo me soldi persi
CASE: CM Trooper MB: MSI z390 Gaming Pro Carbon. CPU: Intel Core i7 9700K @5.0GHz. COOLER: Enermax Liqfusion 240 RGB. RAM: Corsair Vengeance 16GB DDR4 3000MHz. GPU: Gigabyte RTX 2080 TI Turbo. Hard Disk: WD Caviar Blue 500GB. SSD: Samsung 840 EVO 120GB. S.AUDIO: Sound Blaster Z. CASSE: Logitech Z906 5.1. PSU: OCZ ModXStream pro 700w. MONITOR: Acer XB270HU G-Sync 144Hz. TASTIERA: Corsair Gaming K70 RGB. MOUSE: Cougar 700M Gaming RGB. TAPPETINO: Raver RGB. CUFFIE: Logitech G430 Gaming.
sharko871 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-10-16, 19:10   #296
Bogie89

Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da sharko871 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
però una gtx970 con quel monitor direi che è molto precato secondo me soldi persi
Beh con gsync va comunque benone, appena puoi comunque un bell'up sulla vga male non fa.
Poi soldi sprecati.....sono soldi buttati anche passare da 980ti a 1080 che c'entra, anzi per assurdo sono meno buttati prendendo il monitor in questione che ti permette di giocare bene senza tearing e scattoni con la 970.

Il tutto imho.

Vecchio 10-10-16, 19:17   #297
Fox

L'avatar di Fox

Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Bogie89 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Beh con gsync va comunque benone.
sono soldi buttati anche passare da 980ti a 1080
Case: Corsair 750D. Mobo: Asus Z87-K. CPU: Intel Core i7 4770K. RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600MHz 16GB. GPU: Strix 980Ti. Monitor: Benq XL2420Z. Keyboard: Corsair Strafe. Mouse: Logitec G502. Mousepad: Steelseries QCK+.
Fox è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-10-16, 22:05   #298
Franky_the_Ponch

L'avatar di Franky_the_Ponch

Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da sharko871 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Non troppo direi...ho testato bf4 al volo sto tra 85 e 110 fps.

Shadow of Mordor tutto a ultra faccio da 50 a 70fps.

Devo ancora provare gta5 e fallout 4 ma credo si allinieranno ai livelli di Mordor,Fifa e Pes neanche li considero come test.

Poi la faccio lavorare a frequenze standard, ma in overclock arriva senza problemi a 1600mhz sul core e 8000 effettivi sulle memorie quindi boostando così in alto avrei ancora qualche fps da guadagnare.

Il g-sync fa tutto il resto.Fluidità estrema anche sotto ai 60fps.

In attesa del natale e della 1070 Strix,x il momento non mi posso lamentare....

Franky_the_Ponch è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-10-16, 22:10   #299
gigi75vr

Predefinito

grande franky
gigi75vr è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-10-16, 22:17   #300
Bogie89

Predefinito

Citazione:
Non troppo direi...ho testato bf4 al volo sto tra 85 e 110 fps.

Shadow of Mordor tutto a ultra faccio da 50 a 70fps.

Devo ancora provare gta5 e fallout 4 ma credo si allinieranno ai livelli di Mordor,Fifa e Pes neanche li considero come test.

Poi la faccio lavorare a frequenze standard, ma in overclock arriva senza problemi a 1600mhz sul core e 8000 effettivi sulle memorie quindi boostando così in alto avrei ancora qualche fps da guadagnare.

Il g-sync fa tutto il resto.Fluidità estrema anche sotto ai 60fps.

In attesa del natale e della 1070 Strix,x il momento non mi posso lamentare....

Ma sì difatti hai fatto un acquisto ottimo, non stare a sentire chi crede di sapere tutto
Poi vedrai che con la 1070 te lo godrai ancora di più!

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
Rispondi

Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 10 (0 utenti e 10 ospiti)