|
![]() |
#21 | |
![]() Data Registrazione: Aug 2015
|
![]() Citazione:
È, come dicevano sopra, una questione di coerenza. Intendiamoci, mi diverto molto a giocare con te (per lo piu' riparandoti il carro ![]() ![]() Peace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
|
![]()
È una scelta che hai fatto e ne devi prendere gli aspetti positivi e negativi. ..
non lo trovo giusto nei confronti di tutti i membri decidere di giocare con un team x fare comp e poi quando non sei con loro venire da noi xk qui hai gli amici... se hai voluto mettere davanti il fatto di giocare competitivo (a un gioco che ormai non ne ha praticamente piu) a il fatto di avere persone con cui divertirsi e scherzare ci dovevi pensare prima.. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
![]() ![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]() Citazione:
In tutto il ts c'è solo un ex membro che entra a giocare con l'ospite, se questa persona entra con troppa frequenza verranno tolto il permessi anche a lui. Avrei estremo piacere di sapere chi sono queste persone bannate che hanno l'accesso al ts. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
|
![]() Citazione:
Inviato dal mio Nexus 6 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
![]() Data Registrazione: Oct 2009
|
![]() Citazione:
![]() |
![]() |
#26 |
|
![]()
Martin perdonami ma gli Amici con la A maiuscola sono altri e si sentono al cellulare......che poi possano nascere delle amicizie anche qui non lo metto in dubbio, ma come detto sopra, qualora nascessero, i modi per comunicare esistono al di fuori del TS ed io ne so qualcosa
![]() Il TS è uno strumento bellissimo per comunicare con tutti indistintamente ma gli Amici veri non si sentono solo lì.... Ah il tutto ovviamente imho eh Inviato dal mio Nexus 6 |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
![]() Data Registrazione: Apr 2015
|
![]()
ciao azappon..buona fortuna
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
![]() Data Registrazione: Oct 2009
|
![]()
Sparisci Merda
![]() ---------- Post added at 06:56 ---------- Previous post was at 06:47 ---------- Citazione:
![]()
![]() |
![]() |
#29 |
![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
GLGL Pon!
Salutami Peppe! ![]() Ho letto tutto con grande piacere e giungo alla conclusione che spank sia sempre il top ahahah |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
|
![]() Citazione:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|