|
|
![]() |
#1 |
![]() Data Registrazione: Nov 2014
|
![]()
Salve come da titolo vorrei un consiglio su quale GTX 970 prendere in quanto ho preso una MSI e soffre di coil whine. Ho chiesto la sostituzione e la seconda fischiava più della prima. Quindi chiedo a voi se vi è capitato e quindi quale marca evitare. Non vorrei che dopo il rimborso vado a comprare un'altra GTX 970 con il coil whine.*sclero totale*
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Il seguente utente ha dato disponibilità al post di Dave : | Toxicityuri (24-03-15) |
![]() |
#2 |
![]() Data Registrazione: Dec 2014
|
![]()
Io ho la Inno3d ichill e non ne soffre. Non vorrei dirti cavolate sulle altre quindi aspetta rambo, ma credo che se vai su G1 Gaming Gigabyte oppure strix, non dovresti avere problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
![]() Data Registrazione: Sep 2009
|
![]()
ho la Asus Strix con il DirectCU II montata su un case cm 922xm e mi trovo bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
![]() Data Registrazione: Jan 2015
|
![]()
Ciao, io ho la 970 G1 Gaming rev 1.1 e mi trovo veramente bene, non scalda, silenziosa e pompa alla grande.. se può esserti d'aiuto... l'unica pecca è il software oc guru 2 che pare non funzionare bene con win 8.1..ho letto moltissimi post in giro, consigliano l'uso di afterburner ma avendola ancora in clock stock poco mi interessa!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
![]() Data Registrazione: Sep 2009
|
![]()
tutte le 970 da quel che ho sentito soffrono di coil whine chi più chi meno (in teoria si dovrebbe sentire solo mettendo l'orecchio dentro al case)
la cosa migliore per ridurlo al minimo è limitare gli fps in modo che la gpu non pompi al 99% ma stia più bassa come utilizzo io andrei sulla strix, è più limitata a livello di corrente rispetto ad una gigabyte ma se non si fa oc pesante la differenza è invisibile in più spegne le ventole in idle a differenza della g1 che è un turbina ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
![]() Data Registrazione: Dec 2014
|
![]()
Io andrei sulla mia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
![]() Data Registrazione: Oct 2009
|
![]() Citazione:
![]()
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|