|
![]() |
#21 |
![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
L'Iphone non c'è che dire va molto bene, ma venendo da Android ed avendo provato un iphone 4 la mia esclamazione è stata "TUTTO QUA'?"
Certo non si può fare un paragoone tra un IP4 ed un Android da €99, ma tra top il confronto è un'altra cosa. Quello che invidio all' IP4 è l'unicità del terminale che si traduce in un'infinità di accessori compatibili, cosa che con Android si può materializzare solo con i più venduti. Senza contare il fatto che Apple offre sempre terminali tecnologicamente sorpassati facendoli pagare a peso d'oro puntando molto sull'hype che hanno. Poi c'è una cosa che mi fa veramente incazzare è che illudono i clienti dicendo che IOS è immune da virus (falsità assurda) e quando questi li beccano se ne lavano le mani.
![]() |
#22 |
|
![]()
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
E di questo che ne pensate?! oppure htc hd2 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. Ultima modifica di mordor; 30-05-11 alle 18:53 |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
|
![]()
In questo momento io aspetterei... quello che c'e' in giro... non e' proprio roba finissima.
Diciamo che se vuoi restare su android, i 2 marchi da prediligere sono HTC e SAMSUNG. In questo momento mi pare prevale il Galaxy S2... ma non essendo google experience pure non lo prenderei... Google, nel frattempo e' tornata sui propri passi ed il prossimo hw l'ha ricomissionato ad htc, probabilmente qualcosa non ha funzionato con Samsung. Se trovi un bell'ideos a 80euro, pigliati quello ![]() ![]()
![]() |
#25 |
|
![]()
Aggiungici che il Samsung Galaxy S2 soffre pure di surriscaldamenti e riavvii...
Antò, ma alla fine ti sei dato al modding o sei ancora originale?
![]() |
#26 |
|
![]()
Modding ESTREMO
Il mio nexus one oramai mi schifa.....
![]() |
#27 | |
|
![]() Citazione:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|