|
27-01-12, 19:15 | #21 |
|
Non si sta parlando del gioco (che doveva essere momentaneo) ma del TS
27-01-12, 19:41 | #22 |
|
Non vedo il problema, un bel kick da TS per chi non rispetta il regolamento e le cose si sistemeranno subito.
27-01-12, 19:43 | #23 | |
Banned
|
Citazione:
Secondo me si genera più confusione se cambi nick per poco tempo, ma se cambi nick per molto tempo e, come dice furia, passano uno o due mesi, è ovvio che ormai il nick è CONOSCIUTO dai più. Noi abbiamo cambiato nick non conoscendo il regolamento, ma mi pare che a parte le difficoltà iniziali tutti sappiano chi sia padre maronno o chi Vercingetorige ( ). Tra l'altro tu non conosci i nick perchè non vieni spesso in ts per motivi tuoi,ma chi entra lo sa. Poi che senso ha dire ai "capi" che si vuole cambiare nick se tanto lo sapranno solo loro e gli altri lo sapranno solo in seguito? Capisco che la regola è stata messa lì per evitare che gente cambi nick ogni 3 secondi (come accaduto in ts) e non si capisca chi stia giocando in quel momento, ma mi pare che io e furia non l'abbiamo fatto e ci stiamo tenendo questo. IN SINTESI secondo me sarebbe utile che a chiedere il permesso per il cambio nick sia chi voglia "sperimentare" e non chi lo cambia una volta all'anno, a meno che non voglia mettermi una bestemmia nel nick. Quindi l'opposto di quello che dici tu alla fine win @ thunder: nessun flame, sto semplicemente cercando di capire perchè boss dopo mesi abbia sollevato la questione...forse gli darà più fastidio che per gli sblocchi di squadra su bf3 :asd: (voglio la faccina :asd: su sto forum perdio) @ fox: infatti avete ragione (e l'ho pure scritto in questo post), ma non sono stato io a gettare la pietra |
|
27-01-12, 20:04 | #24 | |
|
Citazione:
l'art 2 al comma M prevede espressamente che è vietato (severamente!) cambiare nick name salvo diverso avviso del GC. allora è opportuno che uno faccia domanda in forum ma non, come scrivi, perchè ne sia informato il gc (o, meglio, non solo per quello) ma perché TUTTI i membri del clan lo sappiano e non si crei confusione. io, ad oggi, continuo infatti a non saper il tuo nuovo nickname non vedo - personalissimamente, ma questo è il gc che deve dirlo - quale sia la differenza tra gioco, forum e ts: l'art. 2 co. M vale per tutti gli ambiti. (nota bene: non è una questione di forma, ma di opportunità...) solo che c'è (giustamente) molta più elasticità per il ts. elasticità che, però, non deve trasformarsi in ANARCHIA indisciplinata... w
27-01-12, 20:16 | #25 | |
Banned
|
Citazione:
l'articolo che stai citando non dice affatto che TUTTI debbano sapere...c'è scritto "previo consenso del gc" quindi significa che tu informi loro e loro prendono una decisione. Tu il mio cambio di nick lo conosci solo giocando o postando sul forum. Siccome non stai giocando lo puoi vedere sul forum (c'è scritto nella mia firma). Ora potremmo anche avere sbagliato, ma dopo 2 mesi mi pare assurdo venire qua a dire che in game succede la stessa cosa in ts: 1) perchè non è vero. 2) perchè sono passati appunto mesi. 3) perchè se non stava bene questa situazione il boss di turno avrebbe dovuto aprire un topic a tempo debito Ergo puppamelo win, non è sostenibile quello che dici tu |
|
27-01-12, 21:30 | #26 |
|
la tua vis polemica sta ottenebrando la capacità di giudizio...
w
27-01-12, 23:27 | #27 |
|
Il mio messaggio è riferito solo a TS data la difficoltà a riconoscere le persone. Basta flame o altro chi ha da dirsi altre cose è bene che usi TS.
chiudo la discussione visto che il messaggio sembra essere stato recepito, confido nella vs intelligenza in futuro |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|