|
|
Lista Utenti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
04-02-15, 09:55 | #21 |
|
Prime impressioni?
Come Martin e gli altri, pochi da quel che ho capito, lavoratori, difficilmente riuscirò a provare decentemente questa beta semprechè mi giri decentemente sulla mia ormai un pò datata macchina.
Forse proverò a farlo partire stasera, giusto per vedere come e SE gira. Ma per la maggior parte di voi...chi si sbilancia per primo? Sembra carino...ok! Maaa... com'è? Le modalità sono davvero interessanti? è ancora più necessario il gioco di squadra rispetto a BF4? qualità mappe? Armi? Yalk
04-02-15, 11:41 | #22 |
|
A me continua a crashare sto gioco
|
04-02-15, 16:17 | #23 |
|
Guarda Yalk io non sono un grande intenditore di FPS però dopo il mezzo flop del 4 ero un po restio invece dopo aver provato la beta(anche io ho una macchina un po datata)mi è piaciuto subito,le modalità da provare erano conquista,rapina e salvataggio ostaggi però quest'ultima non mi piace molto;c'erano 3 mappe che sono un po più piccole rispetto a quelle del 4 ma sono fatte bene(deserto,Bank Job e Downtown).
Ma soprattutto finalmente se non giochi di squadra sei fregato(lo dico io che non sono un gran che a giocare) le armi erano poche però erano ben bilanciate Spero di esserti stato d'aiuto ci si vede in game |
04-02-15, 17:48 | #24 | |
|
Aspettando sabato..
Citazione:
Ma stasera vedrò di farmici un paio di orette anche io. (sempre che mi gira...). Io, comunque, nonostante tutto sono e resto un amante di BF4, forse proprio perchè non capisco nulla o forse perchè lo trovo nettamente migliore dei nuovi COD. Dubito che spenderò 50/60 euro così su due piedi...ma chissà...magari la beta mi fa cambiare idea. Speriamo altri passino a dare le loro prime impressioni di gioco o consigli su cosa e come provare per coglierne le peculiarità. Grazie della tua. Yalk o... Khan-yalk su Origin
04-02-15, 18:17 | #25 |
|
Davvero divertente questo hardline, NON ha niente a che fare con BF4 per quelli che sostengono sia un dlc...
le meccaniche di gioco sono diverse, qui ci si diverte |
04-02-15, 18:20 | #26 |
|
Assolutamente divertente
|
04-02-15, 19:16 | #27 |
|
Pensavo di dover leggere pareri negativi, vedo che bfh vi sta' impressionando positivamente, meglio così, se poi il gioco di squadra è un elemento importante di questo gioco è ancora meglio
|
05-02-15, 11:54 | #28 |
|
Un paio di ore di gioco....scarse.
Devo premettere che ci ho giocato forse un oretta.
La mia povera GTX 560 con 1GB a corredo di un I5 e 4 GB di memoria, non mi ha dato i risultati sperati. Settando tutto al minimo e con la stessa config di BF 4 soffrivo di un lag assurdo pur mantenendo gli fps quasi sempre a 60 e cmq mai sotto i 50 ed un ping di 70 circa. Ciò nonostante sono riuscito a killare un po’ e provare tutte e 3 le modalità. Premesso che la più divertente per me è stata “rapina” e subito dopo quella dove correvo come un pazzo sulle auto facendo continue derapate…il tempo che gli ho dedicato, non mi ha consentito di cogliere tutte queste diversità o divertimento allo stato puro. Devo anche premettere che io una Beta non l’ho mai giocata, ma se alla fine la risultante sarà pressoché questa mi vengono 2/3 cosette da dire così…”d'emblée”. - Se il motore grafico è lo stesso di BF4, non comprendo la scelta di questi colori “pastello”, di quella che mi è parsa una scarsa accuratezza dei personaggi e dei loro movimenti; Per non parlare dell'interazione con gli edifici e le strutture in genere. - Se io riesco a giocare abbastanza fluido in BF4 a 1440x1080 (non sn certo del secondo valore) a 60 Mhz ergo con 60 fps fissati o cappati che dir si voglia, non riesco a comprendere se il il lag dilagante sia solo imputabile ai server della beta o dei driver ad hoc della scheda video (che cmq mi appare strano a anche a fronte del video di Hypertube) o più semplicemente ad una scarsa ottimizzazione della beta stessa allo stato dell’arte. - Non ho colto questa giocabilità così “diversa e divertente” rispetto a BF4. Ed onestamente già mi immagino orde di poliziotti camper appostati sulle vie di fuga, magari in solitario con cecchino o fucile a pompa a frenare una corsa con borsa in spalla. (io ieri ci correvo in solitaria dietro ad un ladro con la borsa dei soldi e non è che mi servisse molto aiuto se non un un bel po’ di fiato prima di prenderlo cosa che poi è successa). Questo a dire….una bomba…(BF4) o una borsa di soldi (BFH) …non colgo tutta questa differenza in termini innovativi sulloo scenario degli fps attuali. - Tenere una zona in dominio, non mi è parso richiedesse una particolare tipo di cooperazione maggiore rispetto a quella che ci DOVREBBE essere già in BF4. Mi sa ho scritto pure troppo e del resto con scarse due ore di gioco. Prima di sabato non avrò modo di potermici mettere con un po’ più di tempo e non so se troverò lo stesso lag, ma le mie prime impressioni non sono così esaltanti. Voi? Lag? Io ho girato 2/3 server per provare le varie modalità e ne soffrivo un po’ meno all’interno della banca….ma sempre e comunque tanto. p.s. ho visto la config di Rambo, ma fermo restando me la sono adattata alle mie esigenze come per gli fps capapti e che ho provato perfino a scendere a 1024x768 di risoluzione giusto per capire.... i problemi più o meno erano gli stessi.
05-02-15, 12:11 | #29 |
|
guarda probabilmente le problematiche sono dovuti un po anche dall'ottimizzazione, io ci ho giocato 2 ore e non ho avuto problemi di lag causati dal server ma il framerate era un po ballerino
|
05-02-15, 19:37 | #30 |
|
Capperi che sviolinata yalk
Ma...guarda, io purtroppo ancora non l'ho potuto provare, comunque se giochi bene su bf4 dovresti farlo anche su bfh, probabilmento il problema sono i server anche se mi sembra che sei il primo a lamentarti del lag, forse anche il gioco non e' ancora ottimizzato. In effetti girando un pochino su internet e youtube ho sentito anch'io dei pareri non proprio esaltanti per questo gioco e sembra che alla fine non sia così divertente, io personalmente penso che chi lo acquistera' dopo un mesetto tornera' su bf4 |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|