Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Community >
Help Desk
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 06-09-16, 21:22   #271
gigi75vr

Predefinito

grande sharkino ....
gigi75vr è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-09-16, 21:44   #272
Martin

L'avatar di Martin

Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da theboss88 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Poi mi fai sapere sovente hai trovato il porta cuffie!!!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Complimenti Lollo, spettacolare, Boss se ti interessa guarda questo, dovrei acquistarlo anch'io.

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Vecchio 06-09-16, 22:21   #273
Bogie89

Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da sharko871 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
forse però avrà speso il triplo di me?? ho un mostro di computer ora che non lavoro, pensa quando il 31 ottbre vado in germania e guadagnerò 2600 euro al mese... poi vedremo
Sfida accettata xD
Lollo ti arerà......ormai è un modder professionista e guadagna anche moooolto bene (io sto facendo il mantenuto a sue spese, ormai lo chiamo zio ricco d'oltre manica!)

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Bogie89 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-09-16, 23:24   #274
Lollo0711

Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da gigi75vr "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
fantastica postazione lollo.e' enorme.
come ventole cosa mi consigli?
le sue originali mi sembrano un po' fiappe.
calcola che per dissipare la cpu ho uh h100i e la scheda video e' hibrida quindi gia raffreddata a liquido di suo.
azz .............. fantastica
bello anche il tuo rigel...che bravi a farveli da soli.

Per le ventole, io ho 4 noctua industrial per il 480 superiore e 4 gentle typhoon per il 480 sotto.
All'interno del case, per far passare aria uso le 2 140mm del case. Essendo tutto liquidato non ho grosse necessita'. Le ho riverniciate di nero, sostituiti i led blu con led UV e aggiunto sempre quella polvere magica

Per il radiatore esterno invece ho 5 vardar e 4 enermax.

Se devi solo muovere aria le originali del case vanno piu' che bene.

---------- Post added at 21:24 ---------- Previous post was at 21:23 ----------

Citazione:
Originariamente Inviato da Martin "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Complimenti Lollo, spettacolare, Boss se ti interessa guarda questo, dovrei acquistarlo anch'io.

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Grassie

La comodita' del mio e' che ha 3 porte USB e un jack per le cuffie, che io non uso, ma puo' essere comodo..
Lollo0711 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 07-09-16, 17:02   #275
sharko871

Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Bogie89 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Sfida accettata xD
Lollo ti arerà......ormai è un modder professionista e guadagna anche moooolto bene (io sto facendo il mantenuto a sue spese, ormai lo chiamo zio ricco d'oltre manica!)

hahahhahaha immagino comunque infine sti cazzi del top del top, poi io gioco e non faccio più nulla, quindi mi basta un buon i7 e una buona scheda video poi se uno ha da burttare soldi a palate è un altro discorso hehe

---------- Post added at 16:02 ---------- Previous post was at 16:01 ----------

Citazione:
Originariamente Inviato da theboss88 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Sicuramente parli male tedesco ti hanno detto 260euro al mese!!! Immigrato

suca
CASE: CM Trooper MB: MSI z390 Gaming Pro Carbon. CPU: Intel Core i7 9700K @5.0GHz. COOLER: Enermax Liqfusion 240 RGB. RAM: Corsair Vengeance 16GB DDR4 3000MHz. GPU: Gigabyte RTX 2080 TI Turbo. Hard Disk: WD Caviar Blue 500GB. SSD: Samsung 840 EVO 120GB. S.AUDIO: Sound Blaster Z. CASSE: Logitech Z906 5.1. PSU: OCZ ModXStream pro 700w. MONITOR: Acer XB270HU G-Sync 144Hz. TASTIERA: Corsair Gaming K70 RGB. MOUSE: Cougar 700M Gaming RGB. TAPPETINO: Raver RGB. CUFFIE: Logitech G430 Gaming.
sharko871 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 07-09-16, 17:03   #276
theboss88

L'avatar di theboss88

Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da sharko871 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
hahahhahaha immagino comunque infine sti cazzi del top del top, poi io gioco e non faccio più nulla, quindi mi basta un buon i7 e una buona scheda video poi se uno ha da burttare soldi a palate è un altro discorso hehe

---------- Post added at 16:02 ---------- Previous post was at 16:01 ----------

suca
😂😂😂😂

theboss88 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 08-09-16, 00:06   #277
gigi75vr

Predefinito

grazie lollo allora lascio le originali.......e attendo la polvere magica........
ma con il radiatore esterno raffreddi le birre?.....lol
gigi75vr è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 08-09-16, 14:16   #278
Bogie89

Predefinito

No l'ha messo per copiare il suo MAESTRO!
Chi lo prova in azione difficilmente poi ne fa a meno.

Unico difetto dell'impianto a liquido vero è il costo, per il resto ha solo grossi vantaggi su qualsivoglia alternativa.

Vecchio 08-09-16, 15:36   #279
s4ndr1no73

L'avatar di s4ndr1no73

Predefinito

Appena ho tempo metto qualche foto anche io va
s4ndr1no73 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 08-09-16, 15:45   #280
Bogie89

Predefinito

Bravo Alex....fai vedere un bel Pc (mi ricordo anche del tuo ordine, ero e sono l'unico a tenere i cavi ad cazzum per mancanza di voglia)

Rispondi

Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 5 (0 utenti e 5 ospiti)