|
![]() |
#11 |
![]() ![]() Data Registrazione: Nov 2013
|
![]()
In primo luogo e nel mio profondo avrei voluto partecipare in maniera attiva e competitiva al primo gruppo, magari cercando di migliorare e dare anche qualche contributo organizzativo al Team, ma anche per rispetto e responsabilita' nei confronti dei miei ragazzi della sezione COD che non posso abbandonare rinuncio agli AEQUO.
Nel contempo mi auguro che nel team in cui mi sto per arruolare gli AEQUI ci siano persone attive e vogliose comunque di cogliere qualche risultato al di la' delle aspettative. Forza e partiamo carichi e decisi ! ![]() PS: Mi permetto di ricordare per chi non lo sapesse che RUFUS e Zefir0 ci sono gia'.
Allora tesori, cosa state aspettando il caffè a letto? Questa è un'altra splendida giornata. Una giornata nei marines è come una giornata al Grand Hotel: ogni pasto è un banchetto; ogni busta paga è una fortuna; ogni formazione è una parata. Cit. Sergente Apone ( Alien scontro finale ) Ultima modifica di Airz; 24-09-15 alle 17:52 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
... pure me pure me negli ExAequi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
![]() Data Registrazione: Jul 2015
|
![]()
ciao, sono ancora in tempo per spostarmi negli AEQUI? a breve non riuscirò a collegarmi spesso e per ora è meglio se mi sposto di la
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
![]() ![]() Data Registrazione: Sep 2009
|
![]()
ma xchè spooky (bago66) hai wot??
se si dimmi il tuo nick di gioco grazie
![]() Ultima modifica di naruto; 29-09-15 alle 14:21 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
|
![]() Citazione:
![]() sp00ky8 what else!? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
![]() ![]() Data Registrazione: Sep 2009
|
![]()
esistono 2 nick sp00ky8 e sp00ky8_exaequo, quale usi o qual è il tuo, anche se suppongo siano tutti e due i tuoi.
![]()
![]() |
#17 | |
|
![]() Citazione:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
![]() Data Registrazione: Aug 2015
|
![]()
chiedo al gran visir Naruto di mandarmi l'invito per gli Equini.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
|
![]()
per favore richiedo il trasmerimento nel nuovo gruppo aequi grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
|
![]()
So di non poter essere disponibile e competitivo come necessario per far parte degli Aequo.
Ritengo che potrei fare meglio facendo parte degli Aequi. E poi sin da piccolo, mia madre mi diceva che ero un equino. Aequini si nasce, e io lo nacqui! |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|