|
![]() |
#11 | |
Localitą: Catania
|
![]() Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Localitą: cecina (LI)
|
![]()
oggi finalmente č uscita la tanto attesa R9 290x, link a seguito:
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. ho gia visto anche il bundle della scheda +BF4 a 560 in offerta lancio, ovviamente la versione č quella stock e non custom. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
![]() Data Registrazione: Sep 2009
|
![]() Citazione:
ma ragą consumano troppo, peggio dei fornetti per la pizza, con i vrm che lavorano a 100gradi XD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
|
![]()
si in effetti lo ho letto anche io che scaldano parecchio(anche se qui bisognerą vedere le versioni custom con due ventole e dissipatore differente) e ho visto che consumicchiano, ovviamente quando sei a pieno carico, non so se con giochi come arma o bf si iuscirą a portarle al massimo, detto questo penso prorpio che la prenderņ
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
![]() Data Registrazione: Sep 2009
|
![]()
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
su Battlefield 4 sono delle bestie queste nuove R9, probabilemnte č solo una questione driver e nvidia recupererą molto presto, cmq le schede sono valide se non fosse che sono dei fornetti per la pizza ![]() praticamente obbligatorio una versione con dissipatore pompato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
|
![]()
infatti sto aspettando la versione direct UII della ASUS per vedere come si comporta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
|
|