|
![]() |
#11 |
![]() Data Registrazione: Nov 2012
|
![]()
Prevalentemente lo uso per giocare, ma deve fare un po' di tutto.
la ssd è in preventivo, il Samsung 840pro 256Gb+ 1Tb wd caviar black. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
![]() Data Registrazione: Sep 2009
|
![]() Citazione:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
![]()
primi benchmark nuova top di gamma amd
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. ![]() ![]() ![]() prezzo al pari della gtx 780 ma prestazioni migliori...promette bene ![]() ---------- Post added at 13:05 ---------- Previous post was at 11:52 ---------- |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
|
![]()
a questo punto ci rimane solo da vedere quanto scenderanno i prezzi della vecchia generazione, perché è quella che io puntavo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
|
![]()
Io prenderei Samsung 840 EVO ed al posto del caviar black (a cui sono affezionato anche io, ma e' molto rumoroso) prenderei un seagate ST1000DM003 che e' molto silenzioso ed anche piu' veloce avendo un solo piatto.
![]() |
#16 |
|
![]()
effettivamente tra hd e ssd risparmierei quasi 70/80 € dal preventivo. Vediamo cestino cosa dice, poi valuteremo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
|
![]() Citazione:
![]() il mio consiglio è samsung 840 EVO (128gb o 256 dipende da quanti gb ti servono) + wd green o blue da 1 tb che hanno entrambi un piatto solo e sono inudibili ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
|
![]()
no non voglio escluderlo. sostituendo l'840 pro con l'evo, e il caviar blak con il segate risparmiavo €. Cestino comunque vuole aspettare meta ottobre per vedere come gira batterfield 4, per la scelta dei componenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
|
![]() Citazione:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|