|
![]() |
#11 |
![]() Data Registrazione: Apr 2016
|
![]()
bella Pupone in bocca al lupo ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
![]()
Good Luck
![]() |
#13 |
![]() Data Registrazione: Jun 2009
|
![]()
In bocca al lupo.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
|
![]()
Ciao a presto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
![]() ![]() ![]() Data Registrazione: Jan 2010
|
![]()
adesso pure i laziali lasciano il clan, ma che succedeeeeeee
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#16 | |
|
![]()
ciaone Pupo e buona fortuna.
Citazione:
( Click to show/hide )
Ultima modifica di Franky_the_Ponch; 27-01-17 alle 18:15 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
![]() ![]() Data Registrazione: Feb 2015
|
![]()
Non me lo aspettavo da te pupone,qua c'avevi un sacco di amici e una sezione florida da mandare avanti.
Io ho sempre detto qualsiasi cosa con molta franchezza,e non mi tirerò indietro nemmeno ora:secondo me state sbagliando,vi state facendo ammaliare da un volpone le cui gesta più o meno nobili sono già note ai più,e il disegno dopo nemmeno 2 settimane prende forma. Già con neo avevo storto il naso,ma ho pensato seguisse dear visto che su ow anche gli altri due non erano male e mi son detto vabbè può capitare. Ma due indizi fanno una prova,e non vorrei che succedesse quello che in effetti è già accaduto in passato! Ad ogni modo,ci si beccherà in game!
Che ce l'hai un gratta e vinci te???? [CPU:AMD FX9590 OC @4,9 ghz; GPU ATI Radeon R9 390 trixx 8 gb ddr5, MOBO asus crosshair formula z; RAM 16 gb corsair @ 2133mhz, AUDIO soundblaster z; MICE: Asus Strix Claw;KB: Ozone Strike Pro; HEADSET: Razer Kraken Pro ]
( Click to show/hide )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
![]() Data Registrazione: Apr 2015
|
![]()
Bella Pupo! In bocca al lupO!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
|
![]() Citazione:
Chi per un motivo chi per altri interessi, giochi e passioni, i gruppi dove si rideva e scherzava e dove eravamo a passar ore in assoluta spensieratezza non ci sono più, anzi, ci sono covi di bbk che strillano, ragazzini di 16 anni che dicono cagate colossali e verrebbe voglia di menarli, non so, da 1 anno e più a questa parte l'ambiente è diventato pesante! Non c'è più un confronto di persone, che possono giocare e fare 2 chiacchiere prendendosi in giro in maniera del tutto scherzosa non andando mai sulle offese spesso e volentieri davvero da botte da orbi. Il disagio c'è, e credo che ai veterani, quelli che hanno visto i vecchi tempi, prima del lanciarci nel competitivo, lo abbiano notato anche loro. Le uniche 2 sezioni dove forse si è un minimo alla vecchia maniera sono WOT perchè c'è naruto e lord che sono 2 pilastri di circa 90 anni in 2, e revenge in LOL se esiste ancora non so, dove ha da sempre dettato regole o quantomeno la costante presenza ha evitato diversi cazzi che sono successe in altre sezioni. Comunque il volpone in questa storia è nelle zone scandinave e non in un'altro ts!! ![]() ps: ciao pupo, ti scasserò in qualche altro modo mauhauhau |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
|
![]() Citazione:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|