|
28-10-11, 15:02 | #11 |
|
bene screen=lag o non so che altro, oggi il server va di merda
forse la nuova patch R5 sono uscito |
28-10-11, 16:01 | #12 |
|
Non so, ogni tanto crasha pure.
Cmq oggi mi era comparso il messaggio sul Battlelog che diceva che hanno problemi con le connessioni dei server. Aspettiamo...
28-10-11, 16:08 | #13 | |
|
Citazione:
però se entro in un server ita fluido il dubbio mi viene edit. oggi pome è andato bene il server tranne qualche botta di lag occasionale |
|
28-10-11, 18:45 | #14 | |
|
Citazione:
Mi domando: ci saranno degli accounts tipo "officer", o solo admin? --- I am here: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. Sent from my iPad2 using Tapatalk |
|
28-10-11, 18:52 | #15 | |
|
Citazione:
|
29-10-11, 01:39 | #16 |
|
bisto è il procon che fa quei picchi assurdi o sei te che smanettavi nel server? |
29-10-11, 09:20 | #17 |
|
Io non c'ero ieri sera, cmq secondo me i server hanno ancora problemi, ogni tanto tirano qualche strappo.
Su Facebook hanno scritto questo: "We are going to perform maintenance to improve stability for all platforms on our servers. Therefore, online connectivity will be down from 8:00 to 9:00 UTC. Thank you for your patience. " Magari centra qualcosa... Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Il mio computer l'ho chiamato "OMALLEO" perché s'IMPALLAO!!! Ultima modifica di Bisto; 29-10-11 alle 09:28 |
29-10-11, 10:32 | #19 |
|
Vedo con piacere che Punkbuster ha iniziato a bannare, era ora!
P.S. stamattina manco funziona Clanforge...
12-11-11, 11:31 | #20 |
|
EA stanno indagando i problemi con i server non viene visualizzata nella Battlelog. Attualmente stiamo lavorando fianco a fianco per ottenere questo DICE ordinati e speriamo che rilascerà un aggiornamento che risolverà il problema. Per ora, vi preghiamo di accettare le nostre scuse per loro conto.
Pur comprendendo questo non è l'ideale, ci può essere una soluzione al problema giocatori sotto forma di un lavoro intorno al quale può contribuire a colmare il server più veloce. Il modo in cui funziona è temporaneamente abbassando il numero massimo di giocatori nel tuo server e gradualmente sempre più come il server diventa più popolate. Il motivo per cui funziona è perché il browser di server server con priorità più alta di popolazione in base alla percentuale sono riempiti. Quindi diminuendo il numero di giocatori nel server ogni persona ha un valore percentuale più elevata. (esempio 1 / 32 = 3% pieno, mentre 1 / 4 = 25% totale). Una guida su vari modi per fare questo si possono trovare sui metodi Wiki e vari dettagli di cambiare i giocatori al massimo al volo ed è legato per Sua comodità riproduciamo integralmente: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. Spero che questo aiuta con il problema e ancora una volta di accettare le nostre scuse per il disagio che ciò sta causando. ------------------------- questa la risposta al ticket sulla non visibilita del server in alcune occasioni |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|