|
02-09-10, 17:55 | #11 | |
|
Citazione:
hai problemi di connesione mentre navighi? il ruter è ok? nei giorni prima ti facesse questo problema hai smanettato qualcosa? istallato programmi ecc? come antivirus firewall che hai? mi sembra tanto problema recato dal firewall o antivirus leva tutto e ripristina quelli di windows poi se non va ancora mi viene il dubbio di steam boh Ultima modifica di rambo90x; 02-09-10 alle 18:01 |
|
02-09-10, 20:22 | #12 |
|
no rambo! nessunissimo problema di connessione sotto nessun punto di vista. quando gioco chiudo sempre il firewall (zone alarm) e ora chiudo anche l'antivirus.
sì: ho modificato qualche impostazione nelle porte del router ma prima di farlo ho fatto il buck up che ho prontamente ripristinato... non so davvero... w ---------- Post added at 17:22 ---------- Previous post was at 16:40 ---------- ho disattivato il firewall windows... nulla! ho staccato il cavo lan e mi sono connesso al router via wi fi... nulla! qualsiasi idea (tranne la formattazione) è benvenuta... w |
02-09-10, 22:39 | #13 |
|
Adesso che ricordo... mi dava un problema simile connessione EA fallita poi chiudevo il gioco e su windows avevo la connessione che si stava riprendendo
Questo problema lo avevo detto anche a Bisto , nel frattempo che ricordi cosa avessi fatto... speriamo Bisto se ne ricordi e lo posti
07-09-10, 00:00 | #14 |
|
ultimo aggiornamento.
ho resettato il router. ho disinstallato e reinstallato il gioco (e ora, per magia, mi compare in programmi in pannello di controllo). ho chiuso tutti i programmi in esecuzione, dal firewall all'antivirus. la mail mandata all'assistenza ea italia è ancora senza riscontro.... NULLA! qualsiasi suggerimento è ben accetto w |
07-09-10, 04:40 | #15 |
|
Cercasi Bisto... non riesco a ricordare come avevo fatto anchio a risolvere questo problema
07-09-10, 10:48 | #16 |
|
L'unica cosa che mi viene in mente è di lanciare il gioco come amministratore e di aggiungerlo tra le eccezioni nell'antivirus perchè mi è capitato che anche con l'antivirus chiuso continuava a bloccarmi alcuni programmi.
Cmq se passi in ts al pomeriggio io ci sono. Sent from my HTC Desire using Tapatalk
07-09-10, 17:59 | #17 |
|
ciao bisto, grazie... ma nulla. ho provato quanto mi hai suggerito ma senza risultato. d'altronde non si spiegherebbe perchè fino all'altro ieri tutto andava bene (con firewall etc etc etc) e oggi no! ... davvero un mistero!
w |
07-09-10, 18:24 | #18 |
|
Win questo è un segno......................
devi FORMATTARE TUTTO XD no apparte gli scherzi nn so come aiutarti manco io, MOLTO strana come situazione |
07-09-10, 22:53 | #19 |
|
ridiamo per non piangere... mah! a me bc2 piace... comunque finita l'estate mi sa che mi unisco anch'io ad armaii...
w |
07-09-10, 23:52 | #20 |
|
nuoooooooooooooooooo e ci abbandoni?
|
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|